compere a livigno

Jossua3

Biker tremendus
18/10/07
1.290
0
0
arcore
Visita sito
secondo il mio parere personale NO!
la convenienza è solo su benzina, sigarette, alcolici, profumi, zucchero, per il resto lo trovi a meno quando fanno le promozioni nei centri commerciali...poi fai attenzione che ogni tanto cercano il pollo che acquista qualcosa di non nascondibile e in dogana poi se lo zompano grazie al negoziante...

Jossua3

Biker tremendus
18/10/07
1.290
0
0
arcore
Visita sito
no ma generalmente uno o due giri all'anno li faccio io personalmente ma anche agli amici o colleghi che vanno per sciare sono solo quegli articoli che compro e comprano....

sentire cmq altre campane, può tornare comodo anche a me...

per esperienza personale ho confrontato l'anno scorso il prezzo della atc2k(micamerada casco) della oregon è la differenza di prezzo tra livigno e la mia zona era di 10€,e se aspettavo la promozione l'avrei comprata con un risparmio di 15€... alla fine lo presa in america tramite un amico per 90$ tutto compreso..

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca

quoto anche se i modi (illeciti) per la dogana esistono . senza contare poi che la necessità di assistenza potrebbe essere proporzionale alla nostra distanza da livigno , quindi dovresti poi trovarti un buon meccanico vicino casa!

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
42
brescia
Visita sito

quoto!
livigno è un grand bel posto, sia per sciare sia per pedalare.
peccato che i commercianti con la scusa del "niente iva" si arricchiscono sulle spalle dei poveri polli che vanno a far compere alla ricerca dell'affarone invece...nel 75% dei casi prendi solo la fregatura perchè lo stesso articolo lo prendi allo stesso prezzo o forse meno anche nel resto d'italia, basta avere la pazienza di seguire un pò le promozioni nei vari centri commerciali o negozi. se poi sei pure un pò sfigato alla dogana ti fermano e se si accorgono che hai sforato il limite di acquisti o lasci la roba o paghi la differenza...e in questo caso finisce che ci perdi pure!

a livigno i negozi specializzati di ciclismo sono I'M SPORT e CECINI SPORT. hanno dentro delle belle cose carine ma i prezzi sono comunque alti, calcolando che in teoria loro non hanno il 20% d'iva da pagare. trovi veramente tantissime cose in saldo (almeno a ferragosto era cosi) con sconti del 50%. peccato che erano collezioni di 2-3 anni fa....se non ti importa di avere il pantalone all'ultima moda puoi fare l'affare.

Zakknero

Biker infernalis
19/9/05
1.866
0
0
40
PARMA
Visita sito
per l'abbigliamento nn guardo la moda..per il resto nn voglio prendere della roba più vecchia di quella che monto..niente ho capito che si devertirà solo la morosa con i profumi..

mika85

Biker ciceronis
19/4/07
1.468
0
0
Bray - U.K.
Visita sito
[quoto]
secondo il mio parere personale NO!
la convenienza è solo su benzina, sigarette, alcolici, profumi, zucchero, per il resto lo trovi a meno quando fanno le promozioni nei centri commerciali...poi fai attenzione che ogni tanto cercano il pollo che acquista qualcosa di non nascondibile e in dogana poi se lo zompano grazie al negoziante...[/quote]
quoto al 100%

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo