• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Comperare la CHASE 2?

teobike77

Biker popularis
19/8/03
91
0
0
Robbiate
Visita sito
Per la misura max di gomme chiedi a Spina Pazza, lui l'ha appena comprata...basta che gli chiedi di misurare la larghezza del carro posteriore.
Per un giudizio tecnico dovresti cercare qualcuno che ce l'ha da piu' tempo...

Ciao!!!

Teobike

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
ho risposto in ritardo...le foto le posto qua, l'ho visto adesso il topic.

e comunque in mex prv. ho scritto che ci sono 7 CM al passaggio ruota.

X teobike...cosa vorresti insinuare pischello? che io non sò giudicare tecnicamente una bici? ti sgretolo le ossicina la prossima volta!!!

e comunque gemini, la chase non ha rivali, è una figata di bici, non ho parole per quanto è bella.

inq uesti due giorni l'ho fatta provare un pò a canà, a detto anche lui che è una figata e moolto leggera ma massiccia di brutto nel contempo.

non riesce a tirarla sù davanti per via dell'assetto ipertrial che gli ho dato, ma se metto una pipa da 45mm come la pazza che ho sulla deca, poi i tre spessori li metto sotto la pipa in modo che rimanga in cima alla testa del canotto stai sicuro che alza come niente e diventa una macchina da street paurosa!!!!

il consiglio è di prenderla senza pensarci due volte, io l'ho presa senza provarla...e poi come ti ho scritto nel mex prv. vieni un giorno ospite da me che andiamo a farci una discesa e una streetata così ti provi la chase quanto vuoi, e se c'è frechase ti puoi provare anche la tagila L oltre che alla mia M.

Ciao!

gemini

Biker superis
8/1/03
435
0
0
53
Modena
Visita sito
:-? :-?

Grazie per le lucidazioni.

Sul fattore Cannondal, parli con uno che ha avuto:
R800
R2000
R3000
Jeckyll 2000
Gemini 2000
...Quindi non avevo dubbi !!!
Domattina ordino il bolide! Per l'invito a strettare... sicuramente verro' e mi porto dietro anche un amico pazzo!

GRAZIEEEEE!!!

teobike77

Biker popularis
19/8/03
91
0
0
Robbiate
Visita sito
[X teobike...cosa vorresti insinuare pischello? che io non sò giudicare tecnicamente una bici? ti sgretolo le ossicina la prossima volta!!!

Ciao Spinazza!!!
Non ti sarai mica offeso!?!
Voglio insinuare che l'hai appena comprata ed è la tua prima bike da street...tutto qui...
Nulla da dire sulle tue capacità di streeter!!!
Ci vediamo!!!

Teobike

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2

lo sai che scherzo sempre!

vedessi come l'ho allestita!

piuttosto tu che ti sei fatto la bici da street e non la porti a pascolare i muretti!

ci si vede!"

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito

Hey Gemini, scusa, ma l'amico pazzo sarei io???

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
:-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P
8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)

pazzo, ma protetto.... ho sempre con me
oltre al casco guanti pettorina ginocchiere
anche un preservativo!!! non si sa mai
nello street urbano ci sono molte tentazioni
soprattutto in zona Fiera District Bologna...
(non i trans)

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo