comperare in francia

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Titaino

Biker superis
21/3/09
487
2
0
Paris (FR)
Visita sito
Io non ho mai comprato nulla da loro on-line....spesso sono andato a visitare direttamente il negozio (la vecchia sede), mooolto particolare anche architettonicamente, hanno delle cose particolarissime ma i prezzi sono abbastanza alti!
Non ho mai comprato nulla soprattutto perché sono specializzati in Street/BMX o Dirt, io sono più interessato al XC...cmq hanno questo telaio KOXX che nell'ultima versione mi fa impazzire, è particolarissimo, anche costruttivamente ma secondo me deve essere rigidissimo...solo ed esclusivamente per competiìzioni XC...e possibilmente brevi :-)
Da circa un anno si sono trasferiti in periferia di Parigi prendendo una sede molto più ampia, mi dicono che è altrettanto bella ed originale ma ancora non l'ho vista, cmq loro sono sempre molto cordiali e competenti,
cosa vorresti acquistare?
 

Guille

Biker serius
3/8/05
132
0
0
trieste
Visita sito
tutto fatto.....alla fine mi è arrivato un toy 4,la cosa però che mi è sembrata un pò strana è che nn mi hanno risposto alle mail dove chiedevo,in inglese,quando sarebbe arrivato il telaio in italia.
ma per fortuna èandata!
tra l'altro sono stati rapidissimi,ho ordinato il 13 e il 18 avevo il corriere sotto casa.
 

Titaino

Biker superis
21/3/09
487
2
0
Paris (FR)
Visita sito
tutto fatto.....alla fine mi è arrivato un toy 4,la cosa però che mi è sembrata un pò strana è che nn mi hanno risposto alle mail dove chiedevo,in inglese,quando sarebbe arrivato il telaio in italia.
ma per fortuna èandata!
tra l'altro sono stati rapidissimi,ho ordinato il 13 e il 18 avevo il corriere sotto casa.

...e forse il problema è stato la lingua...in inglese non hanno gradito!!! :smile:
scherzo naturalmente, ma qualche volta l'inglese ancora non gli garba, anche se siamo nel 2010!
Cmq confermi le ottime impressioni che avevo avuto dal vivo riguardo al negozio.
 

Guille

Biker serius
3/8/05
132
0
0
trieste
Visita sito
speriamo che ti vada bene.....io ho preso un telaio e mi è arrivato in 5 giorni,dopo ho fatto un'ordine con serie sterzo e tubo sella ed e già quasi un mese che nn arriva niente,intanto i 131 euri se li sono presi! il peggio è che nn rispondono alle mail....
 

MTBUnlimited

Biker novus
18/8/09
28
0
0
padova
Visita sito
speriamo che ti vada bene.....io ho preso un telaio e mi è arrivato in 5 giorni,dopo ho fatto un'ordine con serie sterzo e tubo sella ed e già quasi un mese che nn arriva niente,intanto i 131 euri se li sono presi! il peggio è che nn rispondono alle mail....

ciao,

alla fine hanno ritardato un pochino la consegna del secondo ordine, comunque in una settimana, ma ho scoperto, con il tracking del pacco, che il ritardo era dovuto a SDA che consegna in Italia.
Io comunque mi ritengo soddisfatto e comprerei ancora da loro.
Son contento anche che alla fine ti sia arrivato il tutto, che il ritardo sia stato colpa dell'eruzione del vulcano?:hahaha:

ciao
 

Guille

Biker serius
3/8/05
132
0
0
trieste
Visita sito
ciao,

alla fine hanno ritardato un pochino la consegna del secondo ordine, comunque in una settimana, ma ho scoperto, con il tracking del pacco, che il ritardo era dovuto a SDA che consegna in Italia.
Io comunque mi ritengo soddisfatto e comprerei ancora da loro.
Son contento anche che alla fine ti sia arrivato il tutto, che il ritardo sia stato colpa dell'eruzione del vulcano?:hahaha:

ciao

sai che al vulcano nn ci avevo pensato?:smile:
 

Guille

Biker serius
3/8/05
132
0
0
trieste
Visita sito
recati in un negozio in italia... cogli imports ed exports trovi quello che ti serve anche qui da noi ed in piú non corri rischi di pagamenti falliti.

ho sempre comperato in italia così pago in contrassegno,nn mi piace pagare prima,però stavolta quello che volevo era in francia.....e devo fare ancora un'ordine con attacco manubrio e altro....speriamo bene....:nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo