CompeGps - Ma dov'è il Plug-In?

Dannylux

Biker superis
19/8/06
499
6
0
Lucca - Toscana
Visita sito
Ciao a tutti, ho acquistato il Plug-In FotoGPS per Compe GPS, mi hanno inviato la licenza per attivarlo ma non ho capito da dove scaricare e come installare questo benedetto Plug-In.
Sul sito della Compe non l'ho trovato?!?!?
Ma dov'è?
Grazie, scusate l'imbranatezza ma nell'E-Mail di Invio del codice di sblocco non fanno nessun riferimento, dando per scontato che io lo possiedo già!
Boooo!
...ho capito, andava riattivato il prodotto e automaticamente mi ritrovavo il Plg-In installato.
Non lo sapevo ma legendo bene la e-Mail che mi hanno mandato (In Inglese!!!) c'era scritto
Grazie comunque
 

Dannylux

Biker superis
19/8/06
499
6
0
Lucca - Toscana
Visita sito
Ciao Dannylux, io quando ho acquistato il plugin ho dovuto solo registrarlo comunque lo trovi qui http://www.compegps.com/2006/index.php?lang=0en&opcion=1_6 cioè sul sito della Compe sotto prodotti-modules. bye
Ciao, grazie per la risposta ma continuo a non capire:
Io l'ho acquistato, ma non mi hanno inviato nulla, solo una E-Mail con il codice di attivazione, niente dippiù.
All'indirizzo da te postato, esiste solo l'info del prodotto ma non la possibilità di scaricarlo.
Mi fai cortesemente sapere qualcosa?
Grazie
 

marcommarco

Biker serius
13/10/06
105
0
0
Bologna
Visita sito
quando ho acquistato il plugin fotogps la Compe mi ha mandato una mail (dovresti averne una identica anche tu) con scritto :

Hello xxxx xxxxx,

Thanks for registering CompeGPS FotoGPS Module.

To use this plugin, follow the next steps:
  • Verify you have, at least, version 6.2 of CompeGPS (Download).
  • Repeat the registration process to set this plug-in operative:
    • Connect your computer to Internet (if you don't have Internet conection, continue the process but selecting, in a later step "realize a manual register by web" ).
    • Start CompeGPS.
    • Click on button "Enter registration code". If this is not the first time you register CompeGPS, you should go to "Help > Registration info > Enter registration code"
    • Write this code: xxxxxxxxxxxxxxx
    • Select "Allow CompeGPS connect to Internet itself to complete registration process" (better option if you have internet conection) o "Realize a manual registestration by web" (appropiate option if you don't have internet conection in your computer and have to use another one to connect).
    • Follow screen instructions to finish registration process.
Here you will find a help for Foto-GPS
http://www.compegps.com/new/manual/HELP_FotoGPS-PLUG-IN_PC_ENG_101.pdf

NOTE: This license works with version 6.2, and future versions until version 6.99. Save this email in a sure place if you need to register again your sofware.

If you have any further questions or concerns, please do not hesitate to contact us at: [email protected]
You can also visit our users forum to resolve your doubts: Go to forum

Best Regards,

CompeGPS TEAM S.L.
www.compegps.com



'nsomma... il plugin già ce l'hai devi solo ripetere la procedura di registrazione via internet con il nuovo codice che ti hanno mandato.
bye.
 

KORKI

Moderatur
16/7/04
3.326
2
0
BERGAMO
Visita sito
Esatto, devi ripetere la registrazione che ti crea una nuova chiave ckey: aprendola e confrontandola con quella relativa al solo Compe, si nota che è cambiata. Presumo che la ckey sia formata da varie parti da destinare ai vari plugin e che, appunto, con la nuova registrazione venga aggiunta la parte relativa al foto-plugin atta a sbloccarlo.

In pratica, il tuo acquisto del foto-plugin rimane sul server di compegps pronto per essere attivato su tua richiesta ( dovrebbe essere così ).
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
Esatto, devi ripetere la registrazione che ti crea una nuova chiave ckey: aprendola e confrontandola con quella relativa al solo Compe, si nota che è cambiata. Presumo che la ckey sia formata da varie parti da destinare ai vari plugin e che, appunto, con la nuova registrazione venga aggiunta la parte relativa al foto-plugin atta a sbloccarlo.

In pratica, il tuo acquisto del foto-plugin rimane sul server di compegps pronto per essere attivato su tua richiesta ( dovrebbe essere così ).

Confermo quanto sopra, è così, l'ho fatto anche io 10gg fa. :saccio:

Scusate la domanda un attimo O.T. ma credo sia una questione che riguarda anche voi: anche voi avete difficlotà a caricare la mappa worlgoogleMaps-orto? A me spessissimo mi va in overzoom. A volte funziona, molto spesso no. :-(( CompeGPS 6.4 è installato correttamente e attivato con la sua key acquistata su giscover.
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Confermo quanto sopra, è così, l'ho fatto anche io 10gg fa. :saccio:

Scusate la domanda un attimo O.T. ma credo sia una questione che riguarda anche voi: anche voi avete difficlotà a caricare la mappa worlgoogleMaps-orto? A me spessissimo mi va in overzoom. A volte funziona, molto spesso no. :-(( CompeGPS 6.4 è installato correttamente e attivato con la sua key acquistata su giscover.

Ciao Dynamite, non so se la cosa ti può essere di aiuto, ma a me personalmente questo inconveniente capita se apro 4 - 5 volte le ortofoto nel giro di breve tempo, per poi ripresentarsi dal successivo tentativo. Inizialmente pensavo fosse un problema di memoria cache o legato comunque alla scheda grafica. Era da tempo che volevo una scheda + performante e proprio in virtù di questo ho anche cambiato scheda video, ma niente da fare. L'unica soluzione, e personalmente a me va sempre così, se dopo il 5 utilizzo riavvio il PC ho praticamente altri 4 - 5 "bonus" per fare le attività con CompeGPS. Ripeto, questo è ciò che capita a me, per te il problema potrebbe essere differente, ma merita comunque qualche prova!
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
Ciao Dynamite, non so se la cosa ti può essere di aiuto, ma a me personalmente questo inconveniente capita se apro 4 - 5 volte le ortofoto nel giro di breve tempo, per poi ripresentarsi dal successivo tentativo. Inizialmente pensavo fosse un problema di memoria cache o legato comunque alla scheda grafica. Era da tempo che volevo una scheda + performante e proprio in virtù di questo ho anche cambiato scheda video, ma niente da fare. L'unica soluzione, e personalmente a me va sempre così, se dopo il 5 utilizzo riavvio il PC ho praticamente altri 4 - 5 "bonus" per fare le attività con CompeGPS. Ripeto, questo è ciò che capita a me, per te il problema potrebbe essere differente, ma merita comunque qualche prova!

bella questa, sai che protrebbe anche essere?
il mio pc è assemblato per grafica, quindi non è un problema di hd. Il fatto è che sono in ufficio e riavviare ogni tot è una menata. Comunque ci faccio caso e vedo se è così anche per me.

@korki: quello che dici riguarda il dettaglio di alcune zone, verissimo. il problema, però, è che non sia apre proprio la mappa, in nessuna zona!
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
bella questa, sai che protrebbe anche essere?
il mio pc è assemblato per grafica, quindi non è un problema di hd. Il fatto è che sono in ufficio e riavviare ogni tot è una menata. Comunque ci faccio caso e vedo se è così anche per me.

@korki: quello che dici riguarda il dettaglio di alcune zone, verissimo. il problema, però, è che non sia apre proprio la mappa, in nessuna zona!

Si infatti riavviare ogni tot è proprio una menata, ma se già in partenza lo sai cerchi di ottimizzarne l'uso. Io all'inizio zoomavo aprivo e chiudevo anche senza una reale necessità, ora che so di questo "mio" disguido ne faccio un uso più "pilotato" e solo raramente mi viene fuori quell'orrendo "OVERZOOM" che appare in ordine sparso su tutta la mappa. Spero si risolva così, altrimenti al momento non ho trovato una reale "cura"...
 

KORKI

Moderatur
16/7/04
3.326
2
0
BERGAMO
Visita sito
@korki: quello che dici riguarda il dettaglio di alcune zone, verissimo. il problema, però, è che non sia apre proprio la mappa, in nessuna zona!

Vero, può essere proprio un problema di server come di Excalib. Tra l'altro, stavo provando a visualizzare la mappa di Google e non la trovo nell'elenco; mi era anche capitato di trovare le ortofoto nella lista ( sono ritornate ) ma non per tutte le regioni. :nunsacci:
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Vero, può essere proprio un problema di server come di Excalib. Tra l'altro, stavo provando a visualizzare la mappa di Google e non la trovo nell'elenco; mi era anche capitato di trovare le ortofoto nella lista ( sono ritornate ) ma non per tutte le regioni. :nunsacci:
Si è vero dalla paginetta html dove mostra l'elenco delle mappe linkabili via web non c'è più, però la prima volta che l'ai aperta ti deve aver salvato il file "WorlgoogleMaps_orto.wgom" nella cartella maps... basta fare apri dal menu mappa...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo