CompeGPS e mappa 3D

Zio Ric

Biker superis
21/11/05
316
0
0
Reano (TO)
Visita sito
Sono finalmente riuscito a procurarmi la traccia della mediofondo Costa degli Etruschi. Dopo averla importata e dopo aver inviato la richiesta di scaricare la mappa dal sito SRTM mi viene segnalato il seguente errore:
"Error opening URL 12002 TimeOut Error tout=21297" :pc:
chi mi può aiutare ??:cry:
 

DDAAXX

Biker tremendus
17/3/04
1.245
1
0
49
Milano
www.teambikeolympo.it
Una domandina... dato che sarò anch'io a Bibbona per la Costa degli Etruschi... dove hai trovato il tracciato GPS?
Io farò la lunga... mi riesci a far sapere?

--- COME NON DETTO... TROVATI SUL SITO DELLA GARA ---
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
Sono finalmente riuscito a procurarmi la traccia della mediofondo Costa degli Etruschi. Dopo averla importata e dopo aver inviato la richiesta di scaricare la mappa dal sito SRTM mi viene segnalato il seguente errore:
"Error opening URL 12002 TimeOut Error tout=21297" :pc:
chi mi può aiutare ??:cry:

ma quale programma stai usando???
Comunque considera (io uso compe, quindi per gli altri non so) che molte mappe url puoi solo caricarle mentre sei collegato ad internet mentre non puoi salvarle.
In pratica puoi salvare solo il percorso (traccia), una volta ricaricata la traccia salvata vai su carica mappa da internet (io solitamente uso le igm o foto ortografiche) ed hai il percorso con la relativa mappa.
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
ma quale programma stai usando???
Comunque considera (io uso compe, quindi per gli altri non so) che molte mappe url puoi solo caricarle mentre sei collegato ad internet mentre non puoi salvarle.
In pratica puoi salvare solo il percorso (traccia), una volta ricaricata la traccia salvata vai su carica mappa da internet (io solitamente uso le igm o foto ortografiche) ed hai il percorso con la relativa mappa.
Beh, dalla descrizione direi che El Chab tentava di scaricare le altimetrie dell'STRM dall'apposito comando di CompeGPS, giusto? Nel qual caso quel messaggio di errore può essere causata da un eccessivo traffico sul server dell'SRTM (a me è capitato spesso di visitare il sito e l'ho trovato spesso "affaticato"). Riprova e vedi se riesci a scaricare in altri momenti, altrimenti sono da prendere in considerazione altre cause (firewall, connessione etc. etc.).
 

Zio Ric

Biker superis
21/11/05
316
0
0
Reano (TO)
Visita sito
Una domandina... dato che sarò anch'io a Bibbona per la Costa degli Etruschi... dove hai trovato il tracciato GPS?
Io farò la lunga... mi riesci a far sapere?

--- COME NON DETTO... TROVATI SUL SITO DELLA GARA ---

starò rincogl.....do :zapalott: ma non sono riuscito a trovarle nel sito della gara:mi spieghi per favore come hai fatto ?
a me le ha inviate (le tracce della granfondo e della mediofondo) un ragazzo dell'MTB Cecina che, colgo l'occassione, devo elogiare per l'assistenza che danno...per lo meno quella pregara, per quella in gara vi dirò.
excali65 :hai centrato in pieno (come sempre)...proverò e ti dirò.
ciao o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo