CompeGPS 6.4 e Vista

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Si è vero, mi ero ripromesso di testare l'accoppiata, ma mi è poi uscito di mente, tra l'altro dovrei chiedere un nuovo numero di licenza (ed in realtà ne ho già sfruttato 3 a causa del portatile e del cambio del pc di casa).
Tengo sempre sott'occhio il forum ufficiale di CompeGPS ed alla richiesta della compatibilità di Compe con Vista gli autori hanno dato questa risposta: "Compe works well on Windows Vista. You must run it as administrator. You must have privileges to do it..."
In ogni caso proverò almeno ad installare la Trial e vediamo cosa succede. Non credo ci siano problemi, al contrario di Gutemberg il mio Vista funziona perfettamente e ci ho fatto girare di tutto.
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
Non credo ci siano problemi, al contrario di Gutemberg il mio Vista funziona perfettamente e ci ho fatto girare di tutto.[/quote]

io ho provato la versione "ultimate" ed ho trovato parecchi problemi con i drivers per le periferiche e (anche se non fa testo!!!) con tutti i giochi che "vorrebbero" testare i miei figli.
 

pagus

Biker superis
16/1/06
431
0
0
Bologna
Visita sito
ho installato su un portatile con VISTA:

CompeGPS
Training Center
WebUpdater

ho collegato il Garmin 305, ho provato ad aggiornare la cronologia, a trasferire alcune corse ...... tutto sembra filare dritto.

Segnalo, inoltre, che mentre con XP ho dovuto aggiornare il chipset GPS 2.9 scaricandolo direttamente dal sito Garmin (WebUpdater non riusciva ad installarlo), VISTA lo ha aggiornato senza battere ciglio.

Riferirò in seguito gli sviluppi. o-o
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
io ho provato la versione "ultimate" ed ho trovato parecchi problemi con i drivers per le periferiche e (anche se non fa testo!!!) con tutti i giochi che "vorrebbero" testare i miei figli.
Anche io ho la Ultimate (che poi non è altro che l'unione della Home Premium e della Business) e di giochi ne sto facendo girare parecchi (ad ora solo 2 o 3 non sono riuscito), Mentre sui driver non ho avuto problemi se non, incredibilmente, per una stampante HP Color LaserJet, ma confido usciranno a breve. E' ovvio che non è consigliabile su hardware datato...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo