• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Compatta perfetta...o quasi! Esiste?

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Ragazzi, sono alla ricerca di una compatta che forse non esiste. Chi mi aiuta?
1) la voglio più o meno "compatta" per praticità sulla mtb e perchè non sono un fortografo pro..e mai lo diventero'.
2) Le compatte che ho avuto fin'ora hanno problemi di messa a fuoco e di velocità di ricarica memoria tra uno scatto e l'altro.
3) Se esiste la mia nuova compatta la vorrei : a) anche un po' meno compatta; b) che la messa a fuoco non faccia cilecca : cioè che invece di mettere a fuoco l'albero, metta a fuoco il ciclista;c) che sia velocisssssima tra uno scatto e l'altro; d) che abbbia una buona profondità di campo.
Esiste?
Grazie Aleo-o
 

Eskorbuto

Biker tremendus
24/5/06
1.144
0
0
Sconosciuta
Visita sito
Fino al 2007 la Nikon produceva questo modello http://www.europe-nikon.com/product/it_IT/products/broad/756/overview.htmle c'era anche il modello superiore coolpix 8800 se le trovi sono un buonissimo compromesso tra compatta e reflex ma costavano parecchio, poco meno della D70 che era appena uscita, mi pare che si aggirassero intorno ai 800-1000 euro
Comunque dalle tue indicazioni piu che una compatta ci vorebbe una Reflex dai un occhiata alla D40 con 600 euro pure meno la prendi e fino al 31/8/07 c'è lo sconto di 90 euro sia sul kit D40 che D40x
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it


Ciao e grazie.
Non riesco ad accedera al link.
No, cercavo una compatta o poco più. Ho già una D70, ma in bici è troppo ingombrante.
Se mi dici il modello della tua prima indicazione me la vado a vedere.
Ciao Ale
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo