Compatilìbilità corona direct mount

mixmaxmaxxx

Biker forumensus
18/4/10
2.052
22
0
North East
Visita sito
Buongiorno a tutti. Volevo sapere se la seguente guarnitura (Sram s2200)
sramspider.jpg

è compatibile con questa corona (raceface n-w direct mount)
raceface-sram-single-chainring.jpg


Grazie mille a chiunque saprà aiutarmi
 
  • Mi piace
Reactions: paoleto

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
...:nunsacci:....la corona riporta la specifica dicitura Sram direct Mount dunque va bene, sulla stessa guarnitura ho montato un Absolute black con la stessa dicitura e non ho avuto nessun problema di montaggio....
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
...off set è per la linea catena e dipende dal telaio, poi devi sapere tu che tipo di movimento centrale monti , però a vedere dalla foto che hai postato se quello che si vede e il tuo movimento centrale, ha le calotte esterne e se non mi sbaglio dovrebbe essere un gxp, ma sul cilindretto che tiene unito le due calotte del MC non c'è scritto niente?
 

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.722
1.095
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
Quella guarnitura é gxp, serve la corona 6mm offset. Ovviamente se la tua bici non ha qualche caratteristica "fuori standard" (vedi carro asimmetrico, BB proprietario, ecc...).
On-line trovi facilmente le compatibilità, la 0mm offset é per il bb30.

Per il montaggio, sviti le 3 viti che fissano lo spider, lo smonti e al suo posto metti la corona. Fatto!
 
  • Mi piace
Reactions: Sam Cooper

mixmaxmaxxx

Biker forumensus
18/4/10
2.052
22
0
North East
Visita sito
Quella guarnitura é gxp, serve la corona 6mm offset. Ovviamente se la tua bici non ha qualche caratteristica "fuori standard" (vedi carro asimmetrico, BB proprietario, ecc...).
On-line trovi facilmente le compatibilità, la 0mm offset é per il bb30.

Per il montaggio, sviti le 3 viti che fissano lo spider, lo smonti e al suo posto metti la corona. Fatto!
No, aspetta, la mia è come questa: http://i1180.photobucket.com/albums/x406/alexgrabau/image_zps2b46dbe7.jpg
image_zps2b46dbe7.jpg
 

BIK

Biker superioris
29/9/06
994
56
0
59
Siena
Visita sito
Bike
Salsa Spearfish 29" / Rocky Mountain Vertex 970 29"
La tua guranitura è PF 30, quindi la corona oltre ad avere la sede di fissaggio compatibile deve avere le caratteristiche indicate nella Aleggato che trovi sul sito SRAM per l'offset
 

Allegati

  • direct mount.jpg
    direct mount.jpg
    64,9 KB · Visite: 164

BIK

Biker superioris
29/9/06
994
56
0
59
Siena
Visita sito
Bike
Salsa Spearfish 29" / Rocky Mountain Vertex 970 29"
se la tua corona è in origine con SPIDER secondo SRAM l'offset è indicato secondo la dentatura corone con cui è stata venduta, questo perchè non sono tutte uguali.

Per capirci dalle schede tecniche SRAM se in origine avevi tripla o 42-28 o 39-26, indicano 0 OFFSET.

Negli altri casi OFFSET 6 MM
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo