compatibilita' leva/set freno disco Shimano xt 04

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


TILLO

Biker extra
21/1/03
770
43
0
SIENA
Visita sito
Bike
Cube Reatcion GTC SL 29''
Salve a tutti,mi sembra di aver letto da qualche parte che' e' possibile montare la nuova pinza dei freni a disco XT 04 con una leva sempre shimano ma senza comando cambio integrato,e' cosi??
chi ma sa' dire qualcosa in piu'(sempre se ho letto bene)

Grazie
 

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
TILLO ha scritto:
Salve a tutti,mi sembra di aver letto da qualche parte che' e' possibile montare la nuova pinza dei freni a disco XT 04 con una leva sempre shimano ma senza comando cambio integrato,e' cosi??
chi ma sa' dire qualcosa in piu'(sempre se ho letto bene)

Grazie

Anche a me sembra di aver letto qualche cosa in merito, infatti, se non mi sbaglio, sul sito shimano si può trovare, come pezzo in vendita, le leve dell'XT 03, comunque dovrebbero essere compatibili anche con le leve deore
 
TILLO ha scritto:
Salve a tutti,mi sembra di aver letto da qualche parte che' e' possibile montare la nuova pinza dei freni a disco XT 04 con una leva sempre shimano ma senza comando cambio integrato,e' cosi??
chi ma sa' dire qualcosa in piu'(sempre se ho letto bene)

Grazie

Tillo... yes, you can :-)
Ti aspetto sul ns. sito
Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo