compatibilità telaio NERVE AL+ con guarnitura doppia (40-28)

trigger

Biker serius
6/10/11
102
0
0
vedi bandiera
Visita sito
Ciao fanatici :)

qualcuno potrebbe confermarmi cortesemente se il telaio NERVE AL+ è compatibile con una doppia nativa da 40-28 denti? Se c'è abbastanza luce tra le due corone e il carro insomma.

Ho provato anche a mandare una mail a canyon italia ma è già da 3 giorni che non rispondono! Ho mandato anche una mail alla sede tedesca, nemmeno loro si sono prodigati di rispondermi dopo 2 giorni. (Un'azienda che vende solo tramite internet e non risponde alla mail in modo celere... bah)

Aspetto vs. notizie

grazie

ataro

Biker celestialis
16/4/09
7.778
9
0
Marche
Visita sito
Secondo me conviene a mettere un 36 ed un bash. Spendi meno e funziona. Se metti la doppia devi anche cambiare il deragliatore, poichè quello per tripla non si può abbassare.

trigger

Biker serius
6/10/11
102
0
0
vedi bandiera
Visita sito
up

ho provato a scrivere anche al sito canyon svizzero (con mail svizzera) ma nessuno si è fatto sentire!
Canyon Italia ZERO
Canyon Germania ZERO (scritto con indirizzo ita, forse l'hanno inoltrata a canyon italia)
Canyon svizzera ZERO

Bella roba

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.852
1.073
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
Ciao fanatici :)

qualcuno potrebbe confermarmi cortesemente se il telaio NERVE AL+ è compatibile con una doppia nativa da 40-28 denti? Se c'è abbastanza luce tra le due corone e il carro insomma.

Ho provato anche a mandare una mail a canyon italia ma è già da 3 giorni che non rispondono! Ho mandato anche una mail alla sede tedesca, nemmeno loro si sono prodigati di rispondermi dopo 2 giorni. (Un'azienda che vende solo tramite internet e non risponde alla mail in modo celere... bah)

Aspetto vs. notizie

grazie

Salvo un'errore di valutazione il passo dei denti delle corone dovrebbe esse 1/2 pollice 12,77 mm . La corona da 22 dovrebbe avere diametro 89,5 mm mentre una da 28 113,8 . La differenza è 24,3 . Se hai spazio pari a 12,15 mm tra la corona attuale ed il telaio dovresti poter montare il 28 . Puoi provare a fare un disco di cartone per prova ..

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo