compatibilità sram x9 e shimano xt

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


debiasioilsupremo

Biker superis
16/7/17
338
167
0
30
fogliano
Visita sito
Bike
Commencal Meta TR 2021 custom build || Specialized sx trail II 2006
Ciao gente vado al sodo; ho una trasmissione x9 con pacchetto pignoni x0 completamente usurato, corone hanno i denti stra mangiati e la catena è da lanciare dalla finestra. Siccome sono disoccupato e volevo risparmiare, in casa ho una vecchia cassetta pignoni shimano slx (che era montanta con un deragliatore xt) e corone deore, al di là del numero dei denti pensate che possa mettere il pacchetto shimano con il deragliatore sram? poi ho comprato una catena kmc compatibile con tutti i cambi a nove velocità per finire la ricostruzione della trasmissione. grazie.
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.270
2.669
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
tranne qualche vecchio sram (che funzionava anche con il comando shimano,perchè aveva lo stesso rapporto di tiraggio),il comando shimano con deragliatore posteriore shimano .Il comando sram con il dera sram.per il resto i mix nn danno problemi
 
  • Mi piace
Reactions: debiasioilsupremo

Classifica mensile dislivello positivo