compatibilità ruote bianchi kuma 5100

alcide

Biker novus
18/11/12
8
0
0
thiene
Visita sito
salve a tutti, volevo cambiare le ruote alla mia mtb bianchi kuma 5100 del 2012 con cambio alivio 8v: cercando un pò su subito ho trovato le seguenti inserzioni interessanti:
http://www.subito.it/biciclette/ruote-mtb-da-26-wheelsbike-wb-4000-rovigo-89998437.htm
queste ruote mi piacciono molto ma sono a 9 velocità e non so se sono compatibili col mio pacco pignoni. Quqlcuno di esperto sa dirmi se possono andar bene ed eventualmente che interventi fare?
oppure:
http://www.subito.it/biciclette/cerchi-a-disco-per-mtb-miche-padova-89266955.htm
queste 99 su 100 dovrebbero andare bene ma non so molto sulla marca...
qualsiasi consiglio prezioso è super-benacetto!
grazie 1000
 

alcide

Biker novus
18/11/12
8
0
0
thiene
Visita sito

ok quindi dal punto di vista "compatibilità" vanno bene entrambe.
dal punto di vista "qualità" tra le due quali sarebbero preferibili secondo te tanto per farmi un'idea?
grazie
 

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
Scusa, se posso, ma come mai vuoi cambiare le ruote? Già rovinate?
 

alcide

Biker novus
18/11/12
8
0
0
thiene
Visita sito
No no le mie vanno bene ma volevo prenderne una coppia con mozzi in ergal sia per migliorare l'estetica che la scorrevolezza/peso rispetto a quelle che ho senza svenarmi. La bici è una entry level Nn mi va di investire oltre il valore della bici. Se avete suggerimenti li accetto molto volentieri
 

nosferato

Biker dantescus
3/5/11
4.730
30
0
Lugo di Vicenza
Visita sito
Bike
Strive 26

dicci qual'è il tuo budget massimo ;)

ps: se hai voglia di far qualche giretto ogni tanto fammi sapere ;)
 

alcide

Biker novus
18/11/12
8
0
0
thiene
Visita sito
Mah sull'usato le cifre degli annunci mi vanno bene: 150/200 euro circa diciamo...alla whellsbike 2ruote nuove costano 500 e rotti euro. Per carità immagino siano ottime ma valgono come la bici Intera. Oltre un certo punto mi conviene prenderne una nuova di maggior livello he he! Sempre pronto x venir fare qlc giro!grazie a tutti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo