• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Compatibilità Panasonic NV GS200 con Sony 520 CCD bullet cam

nibbiotto

Biker superioris
29/11/05
859
1
0
51
caciuccoland
Visita sito
Salve,
sono un felice possessore delle videocamera NV-GS200. Ho recentemente acquistato su E-bay una helmet camera Sony CCD con connessione ingresso AV-in. Il mio problema è che, connessa la mia videocamera alla helmet cam non succede nulla... Premetto che entrambi gli apparecchi funzionano correttamente e che il MENU della NV-GS 200 è impostato correttamente. Volevo sapere se la videocamera supporta queste helmet cam. In teoria essendo AV-in e S-VIDEO in non dovrebbe avere particolare problemi. L'Helmet cam in questione è la Sony 520 line Color CCD Bullet.
http://cgi.ebay.it/Sony-520-line-Co...ryZ23780QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
Qualcuno per caso la usa già e sa darmi qualche dritta????
Grassieeeeeeeeee
 

Eskorbuto

Biker tremendus
24/5/06
1.144
0
0
Sconosciuta
Visita sito
E' strano che non funzioni comunque sulla pagina alla prima riga scrivono:

Use your DVR, RECORDER, SONY OR CANON camcorder to record video if it accepts av inputs. Not just outputs.

però mi pare più che strano che accetti solo questi due tipi di telecamere.
Ora se tutti e due gli apparecchi funzionano le cose sono due o puo essere che va bene solo per Sony e Canon come dicono loro ma mi suona molto strano
oppure se invece attacchi la bullet alimentata con le sue batterie lei non funziona cioè non riprende nulla ma la telecamera si è perche forse non hai impostato su Play(VCR)
per registrare con la bullet non devi mettere la telecamera su rec.
se invece non funziona ne la cam che la bullet non so che dirti
io ho una bullet Sony da 580 linee ma la uso su Canon...dopo aver messo in Play(VCR) schiaccio un pulsante che sarebbe lo switch Card Mix/Rec Pause/Slide Show che praticamente mi mette in funzione la bullet eliminando l'obbiettivo della cam a quel punto la bullet incomincia a riprendere per registrare schiaccio il pulsante play (quello per vedere la cassetta dopo che hai girato qualcosa) e la bullet registra.
verifica che tutto sia collegato e impostato bene al massimo manda una mail al venditore e chiedi a lui
 

nibbiotto

Biker superioris
29/11/05
859
1
0
51
caciuccoland
Visita sito


la helmet è alimentata correttamente da 8 stilo (provato col tester).
All'inizio pure io registravo con la bullet collegata su rec. ma poi corregendomi anche su Play seguendo alla lettera ciò che mi dice il manuale non funziona nulla. Possibile che la mia CAM non abbia lo switch di cui parli tu? Non riesco ad inquadrare nulla...Oggi la provo su una Sony e vediamo se è davvero la mia a non essere compatibile..
 

nibbiotto

Biker superioris
29/11/05
859
1
0
51
caciuccoland
Visita sito
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo