Compatibilità pacco pignoni

Dudino

Biker popularis
10/16/16
99
9
0
Ciao a tutti posseggo un gruppo completo sram x01, in particolare il pacco pignoni è un 11-50 a 12v, ovviamente monocorona. Volevo sapere se, oltre a un pacco pignoni sram x01, ne potesse esistere un altro compatibile, magari di un altro gruppo. Grazie a tutti!

Nig

Biker perfektus
4/22/09
2,746
477
0
Moglia(MN)
Bike
Assolutamente nera!
ok quindi se compro un pacco pignoni 11-50 della sunrace devo anche comprare un corpetto della shimano? ma dopo va bene con lla ruota? se ti interessa ho le ruote originali della ktm myroon del 2017
Devi verificare la tipologia di ruote che hai su...se sono ruote custom KTM oppure qualche marchio famoso...DT,Mavic ecc ecc e da li verificare il modello ed eventuale pezzo per sostituzione rl

Dudino

Biker popularis
10/16/16
99
9
0
Devi verificare la tipologia di ruote che hai su...se sono ruote custom KTM oppure qualche marchio famoso...DT,Mavic ecc ecc e da li verificare il modello ed eventuale pezzo per sostituzione rl
ho le ruote originali della ktm, i cerchi credo siano ktm-dt swiss, così come i mozzi

Nig

Biker perfektus
4/22/09
2,746
477
0
Moglia(MN)
Bike
Assolutamente nera!
ho le ruote originali della ktm, i cerchi credo siano ktm-dt swiss, così come i mozzi
Se sono DT Swiss devi capire quali mozzi sono per cercare la ruota libera corretta...oppure andare da chi te la ha venduta...noi senza foto non possiamo sapere solo dal modello della bici che ruote hai...

Lukepair

Biker novus
9/26/18
11
2
0
44
Veneto
Bike
MTB front
Ciao a tutti,
rispetto al pacco pignoni Sram XX1 Eagle 10-50T, ne esiste uno compatibile più economico che abbia la stessa resistenza all'usura? Del peso non mi interessa più di tanto.
SUNRACE (10-50T) è affidabile secondo voi o conviene scendere sul GX XG-1275 venduto a metà prezzo rispetto all' XX1 Eagle? Il fatto che SUNRACE abbia gli ultimi 2 pignoni in alluminio è penalizzante come usura?
Grazie.

valerio_vanni

Biker assatanatus
12/5/14
3,048
552
0
SUNRACE (10-50T) è affidabile secondo voi o conviene scendere sul GX XG-1275 venduto a metà prezzo rispetto all' XX1 Eagle?

A metà prezzo lo prenderei, dubito che duri meno della metà.

Il fatto che SUNRACE abbia gli ultimi 2 pignoni in alluminio è penalizzante come usura?

E' penalizzante, ma considera due cose:
1) Sono pignoni con parecchi denti, che distribuiscono l'usura
2) Non si usano per chilometri e chilometri

big_63

Biker poeticus
9/28/09
3,568
495
0
Bergamo
Bike
Scott Scale RC 900 Pro
utilizzo questa discussione per fare luce sulla compatibilità del nuovo pacco 10-52 :
senza ricorrere al nuovo deragliatore come consigliato dal produttore, funziona con il "vecchio" X01 del 2018 ?