Ciao! Una info veloce...sono in emergenza... ho il vostro mariposa nelle ruote... ho forato l'anteriore e il grandissimo mariposa ha sigillato tutto... ora il problema è che il lattice è quasi uscito tutto dal foro prima che si sigillasse! siccome sono in vacanza, non sono riuscito a trovare una confezione di mariposa caffè latex per fare il rabbocco... il negoziante mi ha rifilato il geax pitstop perchè non aveva altro e tra l'altro costa molto di più rispetto al mariposa che ho sempre usato!!!
ora la mia domanda è siccome vorrei risparmiare tempo da dedicare alle vacanze e non alla manutenzione della bici :D ... senza smontare la ruota anteriore, pulirla e mettere il nuovo lattice geax... posso usare il lattice geax pit stop per rabboccare una ruota che ha già dentro il mariposa??? o si crea un miscuglio non compatibile???
ovviamente i successivi rabbocchi gli rifarò con mariposa appena tornato a casa...
ora la mia domanda è siccome vorrei risparmiare tempo da dedicare alle vacanze e non alla manutenzione della bici :D ... senza smontare la ruota anteriore, pulirla e mettere il nuovo lattice geax... posso usare il lattice geax pit stop per rabboccare una ruota che ha già dentro il mariposa??? o si crea un miscuglio non compatibile???
ovviamente i successivi rabbocchi gli rifarò con mariposa appena tornato a casa...