Compatibilità Lx rapidfire Deragliatore XT shadow

MarcObollo

Biker ciceronis
1/9/06
1.593
1
0
Lecce
Visita sito
Dato che ho spaccato il mio deragliatore xt 07, colgo l'occasione per aggiornare un pò la mia bici, ora il dubbio che mi sorge è questo: posso montare Questo benedetto shadow avendo i comandi Rapid fire Lx del 2007?
inoltre dato che vorrei anche cambiare catena vorrei sapere quale prendere, ora ho una cassetta xt. grazie dell'aiuto vi prego rispondete quanto prima domenica ho lagara ed ho bisogno di sostituire tutto il prima possibile!:zapalott:
 

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
48
Brianza rules
Visita sito
Dato che ho spaccato il mio deragliatore xt 07, colgo l'occasione per aggiornare un pò la mia bici, ora il dubbio che mi sorge è questo: posso montare Questo benedetto shadow avendo i comandi Rapid fire Lx del 2007?
inoltre dato che vorrei anche cambiare catena vorrei sapere quale prendere, ora ho una cassetta xt. grazie dell'aiuto vi prego rispondete quanto prima domenica ho lagara ed ho bisogno di sostituire tutto il prima possibile!:zapalott:


... nella tua stessa situazione, 1 mese fa ho montato anch'io lo shadow.
Beh, che dire ottimo funzionamento e ingombro minimalista.
Io lo uso con i rapidfire XT'03 ... l'unica cosa importante e che i tuoi comandi siano Shitmano 9v ... se sono così sono perfettamente compatibili.
 
si si i comandi sono a 9v naturalmente, però sapete... il dubbio mi logora, per quanto riguarda la catena che prendo?

prendi l' XT hg 93..., si dice in giro che comunque anche le SRAM vanno molto bene forse ti costa di meno e come installazione ti risulta piu' facile dato che e' compresa della famosa falsa maglia che potresti utilizzare ache sulle catene di shimano ma dovresti comperarla a parte...
Ciaoo-o
 
un ultima cosa...che differenza passa tra gabbia media-lunga-corta? io credo di avere la gabbia lunga

Per MTB shimano ha solo la gabbia media GS e la lunga SGS, se hai la guarnitura a tripla corona devi prendere quasi obbligatoriamente il cambio SGS gabbia lunga altrimenti potresti avere problemi di compatibilita', anche se poi sono comunque problemi superabili, consiglio spassionato vai sull' SGS e non ti crucci piu'...
Ciaoo-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo