Compatibilità guarniture 9 e 10 v

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
allora raga' , ho un dubbio, ho provato a fare una ricerca ma non ho trovato risposta
...le guarniture da 9v e 10 v sono compatibili?
...mi spiego meglio...son passato da 9 a 10 v al posteriore e ora mi chiedo se la mia guarnitura e' adeguata ,al momento ho una guarnitura SLX doppia da 9v
...ho visto che ormai ci sono i modelli specifici da 10v ma è proprio necessario il cambio della guarnitura?
...o posso tranquillamente lasciare la guarnitura che ho ?
 

MINO76

Biker superioris
allora raga' , ho un dubbio, ho provato a fare una ricerca ma non ho trovato risposta
...le guarniture da 9v e 10 v sono compatibili?
...mi spiego meglio...son passato da 9 a 10 v al posteriore e ora mi chiedo se la mia guarnitura e' adeguata ,al momento ho una guarnitura SLX doppia da 9v
...ho visto che ormai ci sono i modelli specifici da 10v ma è proprio necessario il cambio della guarnitura?
...o posso tranquillamente lasciare la guarnitura che ho ?
sei passato da 9 a 10 al post vuol dire, pacco pignoni e cambio e relativo comando...(credo) ? Se cosi' è, puoi tranquillamente usare la tua guarnitura... Unica cosa che credo e spero tu abbia già fatto, è cambiare la catena...da 9 a 10v.
Pensa che io ho fatto il contrario, cioè: guarnitura 10v sul resto ancora 9v..
 

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
sei passato da 9 a 10 al post vuol dire, pacco pignoni e cambio e relativo comando...(credo) ? Se cosi' è, puoi tranquillamente usare la tua guarnitura... Unica cosa che credo e spero tu abbia già fatto, è cambiare la catena...da 9 a 10v.
Pensa che io ho fatto il contrario, cioè: guarnitura 10v sul resto ancora 9v..

...si si ovviamente ho cambiato tutto catena compresa, rimaneva solo il dubbio sulla guarnitura !
...grazie ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo