compatibilità guarnitura

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pinocchio72

Biker novus
25/10/07
37
0
0
trieste
Visita sito
vorrei cambiare la schifosissima guarnitura acera con una più decente deore fc-m 442 sulla mia vecchia mtb ma ho la cassetta e cambio 8v e ho visto che la guarnitura deore è compatibile con le 9v. ci sono problemi??
e se si che mi consigliate di montare??
ah gia che ci sono mi consigliate di cambiare anche movimento centrale insieme alla guarnitura??
scusate l'ignoranza e grazie a tutti quelli che vorranno perder tempo a ripondermi....
 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.949
3.899
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
vorrei cambiare la schifosissima guarnitura acera con una più decente deore fc-m 442 sulla mia vecchia mtb ma ho la cassetta e cambio 8v e ho visto che la guarnitura deore è compatibile con le 9v. ci sono problemi??
e se si che mi consigliate di montare??
ah gia che ci sono mi consigliate di cambiare anche movimento centrale insieme alla guarnitura??
scusate l'ignoranza e grazie a tutti quelli che vorranno perder tempo a ripondermi....

Ciao.

La guarnitura che tu descrivi non corrisponde alla versione Deore che sui documenti shimano risulta come :

FC-530/31 Octalink version FC-523/L-S piece crankset,cioe con pedivella avvitata da doppia vite e perno integrato.

In ogni caso la guarnitura è compatibile sia con il 9V che con l'8V.

La Deore inizia ad essere di buona qualità,ancora meglio la Deore LX.

Ciao SCR1
 

pinocchio72

Biker novus
25/10/07
37
0
0
trieste
Visita sito
dunque se ho capito bene la posso montare con un 8 velocità ma quello che ancora non ho capito bene è se devo cambiare anche il movimento centrale e la cassetta che sono acera come il resto....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo