compatibilità Edge 205 e Compegps Land

dadino

Biker novus
31/10/06
8
0
0
Perugia
Visita sito
ciao a tutti, ragazzi!
dopo aver girato il forum in lungo e in largo e visto le vostre esperienze, mi sono deciso e ho
acquistato l'Edge 205. ho fatto un paio di giri in bici per testarlo in coppia col vecchio
ciclocomputer e finalmente ho potuto levare quest'ultimo con estrema soddisfazione. adesso la bici
è priva di fili e sensori e mi piace ancora di più. adesso, ravanando su internet ho scaricato la versione trial
di Compegps. ho costruito tracce a tavolino, ci ho pasticciato un po'su e penso proprio che faccia
al caso mio. vorrei però sapere, prima di acquistarlo, se è "totalmente" compatibile con l'edge
nel senso che sia possibile inviare le tracce costruite con Compe all'edge e/o di scaricare su Compe quelle create durante i miei giri
senza conversioni paricolari con altri software (non sono uno smanettone)
mi scuso per la lunghezza del post, e vi ringrazio tutti per le vostre eventuali risposte
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Ciao Dadino, CompeGps, soprattutto con l'ultima versione 6.4, ha raggiunto la totale compatibilità con l'Edge. Le tracce trasferite all'Edge le trovi nell'elenco delle CORSE, mentre se scarichi la traccia su Compe (dal menu di Compe) una volta aperta la traccia, potrai anche salvarla nei differenti formati proposti appunto da Compegps.
 

dadino

Biker novus
31/10/06
8
0
0
Perugia
Visita sito
acc. che tempestività!:-)
vi rigrazio enormemente, avete fugato tutti i miei dubbi specialmente te ,Volpegio, che già in questo forum sei un punto di riferimento per cordialità e competenza. Grazie di cuore
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
eppure a me da errore quando provo la comunicazione fra il 205 e il compe. me lo da fisso!
access violation at address 00785b4c in module "compeGPSLAND.exe"
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
ehehhehehe, diciamo che con una piccola modifica è diventato official...
sarà per quello quindi?
He he he... diciamo che il motivo è proprio quello... hai scoperto l'acqua calda: la 6.4 è meglio se te la compri, "modificata" non serve proprio a nulla, soprattutto nel dialogo con l'Edge. Tra l'altro ha decine di altri problemi, ad es. non permette il caricamento di più mappe contemporaneamente, se non ricordo male.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo