Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sul forcellino udh credo che il deragliatore xt sia compatibile, dovresti poterlo montare senza problemi.
Non credo però che puoi usare il deragliatore Shimano con il cavo e manettino sram
In altra discussione non ricordo chi diceva che tra XT e GX sono intercambiabili l'uno con l'altro avendo i manettini con lo stesso tiraggio,parlo del solo 11V.se fai una ricerca dovresti trovarlo
In altra discussione non ricordo chi diceva che tra XT e GX sono intercambiabili l'uno con l'altro avendo i manettini con lo stesso tiraggio,parlo del solo 11V.se fai una ricerca dovresti trovarlo
Deve essere uguale il prodotto del tiraggio del cavo (cable pull) e del rapporto del deragliatore (pull ratio).
Online ho trovato questa tabella.
Per Shimano 11v MTB sarebbe 3.6 x 1.1 = 3.96
Per sram 11v MTB sarebbe 3.5 x 1.12 = 3.92
Non identici ma molto simili, effettivamente potrebbe funzionare.
Bellissima Flyer Uproc X 6.10 in carbonio - taglia M (modello attualmente in produzione) in condizioni eccellenti.
Motore Panasonic GX Ultimate Pro FIT 95 Nm, batteria da 750 Wh, forcella Fox 36 Rhythm (escursione 150 mm), ammortizzatore Fox Float X Performance (escursione 150 mm), cambio...