Compatibilità collarini Sram/Shimano

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


delobo

Biker superis
24/6/15
455
142
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Norcocattiva + YT ciuesss + un rimedio
Ciao ragazzi
monto attualmente dei Guide con manettino cambio eagle GX il tutto accoppiato con l'attacco Matchmaker.
Non ne posso più di questi freni e quindi vorrei "cannibalizzare" il muletto da FR che monta degli Zee e metterli sull'altra bike.
Vi chiedo quindi se c'è un sistema per abbinare lo Zee al comando Eagle. Per caso esiste il manettino eagle con il collarino da fissare attorno al manubrio??
Thx ;-)
 

AlBike72

Biker cesareus
23/11/13
1.704
653
0
Visita sito
Ciao ragazzi
monto attualmente dei Guide con manettino cambio eagle GX il tutto accoppiato con l'attacco Matchmaker.
Non ne posso più di questi freni e quindi vorrei "cannibalizzare" il muletto da FR che monta degli Zee e metterli sull'altra bike.
Vi chiedo quindi se c'è un sistema per abbinare lo Zee al comando Eagle. Per caso esiste il manettino eagle con il collarino da fissare attorno al manubrio??
Thx ;-)
Dai una occhiata qui se trovi la soluzione per i modelli freni e comandi che hai.
https://problemsolversbike.com/products/brakes/mismatch_-_30797
 

Classifica mensile dislivello positivo