Compatibilità center lock/ 6 fori

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


loco95_

Biker novus
27/4/20
25
7
0
28
Bari
Visita sito
Bike
Nessuna
Salve, ho storto il cerchio originale della mia cube acid 29' 2019 e purtroppo il meccanico mi ha detto che non è possibile addrizzarlo. Sono in procinto di acquistare un certo anteriore mavic crossmax( Link mavic crossmax è buono ?) che a differenza del mio cerchio originale con aggancio del disco freno center lock ha l'attacco del disco a 6 fori. Volevo sapere se acquistando questo cerchio, ed un disco freno con aggancio a 6 fori del diametro originale, ho problemi di compatibilità con la pinza o riesco a montare tutto senza problemi ? Vi ringrazio in anticipo, vado in mtb da circa due mesi e sto imparando piano piano! Purtroppo ho fatto una brutta caduta alla mia 15 esima uscita e sto recuperando dall'infortunio e sistemando la bici :)
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
si puoi mischiare senza problemi.
il disco deve essere compatibile con il vecchio, quindi direi stessa marca e modello. solo attacco diverso.
 

Classifica mensile dislivello positivo