• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

"compatibilità" casco con action cam

carra5

Biker serius
Tempo fa ho preso una action cam (nilox foolish special,simile alla go pro)da 120gr,e ho iniziato da subito a capire dove posizionarla.Al manubrio,improponibile.
L'ho fissata sul casco(aero),e fin qui tutto bene.Dopo qualche km e qualche buca,il peso della videocamera ha fatto si che si allentasse il cinturino del casco,il quale mi andava su e giù con le asperità del terreno.Con conseguente video mosso.
Devo tenerlo molto stretto,da darmi fastidio,e riprendere la fettuccia di regolazione in corsa.Pensavo di cambiare casco,ma vedo che il sistema di fissaggio è sempre quello.Avete anche voi gli stessi problemi?Suggerimenti?
 

nikov85

Biker serius
9/4/14
123
0
0
reggio emilia
Visita sito
secondo me il suo problema (in parte anche il mio) è che si muove tutto il casco,a meno che si stringe piu forte il laccetto del casco rendendolo scomodo e a mio parere poco sicuro
 

yayayaya

Biker delirius tremens
23/5/04
11.024
2.688
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
il casco deve essere bene stretto, ma se dici che si allenta il cinturino del supporto , non va bene, quello della gopro non si muove se non quando urto qualche bel ramo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo