Compatibilità adattatori shimano con pinze formula

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.949
3.899
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Come da titolo, vorrei utilizzare un adattatore shimano da 180 (sono quelli più economici che ho trovato) da postmount a postmount con una pinza formula 18k....
qualcuno ha notizie riguardo a una eventuale non compatibilità o compatibilità?

grazie a tutti o-o
Ciao .
Anch'io posseggo freni formula e l'adattatore posteriore post mount per i 160 andava benissimo.
Poi chiaramente il loro è un po più leggero ma l'interasse il medesimo.
Quindi considerando che l'attacco per il 180 dovrebbe solo essre più profondo non dovresti avere nessun problema.
Ciao SCR1
 

dmatto

Biker superioris
5/7/03
875
65
0
49
Umbria
Visita sito
Bike
Britango, Deedar, honzo st, 45650b, roubaix
se sono entrambi per il 180 non dovresti avere problemi: gli standard si chiamano così proprio perche sono tutti uguali.

il problema poteva semmai essere se uno dei 2 è per dischi da 185 (spesso qualche negoziante si confonde...)
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
se sono entrambi per il 180 non dovresti avere problemi: gli standard si chiamano così proprio perche sono tutti uguali.

il problema poteva semmai essere se uno dei 2 è per dischi da 185 (spesso qualche negoziante si confonde...)

mi domandavo solo se l'adattatore avesse gli spazi per alloggiare la pinza, non era un dubbio sugli attacchi vite che so essere standard :-)
ho il dubbio solo che la pinza non vada a toccare con parte dell'adattatore e mi impedisca il fissaggio non so se mi sono spiegato
comunque se scr1 mi conferma vado sul sicuro e lo prendo shimano :-)
 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.949
3.899
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
mi domandavo solo se l'adattatore avesse gli spazi per alloggiare la pinza, non era un dubbio sugli attacchi vite che so essere standard :-)
ho il dubbio solo che la pinza non vada a toccare con parte dell'adattatore e mi impedisca il fissaggio non so se mi sono spiegato
comunque se scr1 mi conferma vado sul sicuro e lo prendo shimano :-)
Ricorda ,
fondamentalmente dalla shimano scopiazzano un po tutti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo