Compari x Forti di Genova 14 o 15 ottobre

AleG

Biker serius
3/10/06
220
0
0
Voghera
Visita sito
Cerco compari per fare i Forti di Genova sabato 14 o domenica 15 ottobre, meteo permettendo anche nei gg precedenti x nn trovare terreno scivoloso (li ho fatti sotto l'acqua in gruppo, in mezzo alle nuvole...era meglio stare a casa).
Se local meglio se no seguendo istruzioni e buon senso la via si trova.
Anche via cel: 349 8612745 Ale

AleG

Biker serius
3/10/06
220
0
0
Voghera
Visita sito
...ieri e l'altro ieri girando con alcuni amici si è deciso per sabato 14 pomeriggio...purtroppo mi dicono arrivi lo scirocco in settimana che porta pioggia.
Cmq si spera. Non c'è nessuno interessato al giro ? è bello tecnico !

AleG

Biker serius
3/10/06
220
0
0
Voghera
Visita sito
proprio stamattina un amico biker mi chiama e mi dice che un suo collega e relativo gruppo faranno 2 gg in val trebbia con pernottamento, e propone di aggregarci per un giono a loro. la val trebbia mi ha sempre affascinato, terra di confine tra regioni e provincie, nn lontano dalla mia zona l'appennino pavese. eventualmente potremmo aggregarci a te x la domenica ? anche se mi han dato disponibilità x ora x il sabato magari lungo la settimana cambiano le cose. x il tecnico: gli altri 2 interessati fanno AM, io amo+ il tecnico nn pesante.

AleG

Biker serius
3/10/06
220
0
0
Voghera
Visita sito
nn male mi sembra. a me andrebbe ok. se puoi senza problemi mi dai qualche dettaglio in + tipo km, dislivello, posto di ritrovo, ecc.. nn x me ma x gli altri 2 bikers che prima di partire mi fanno sempre il 3°grado.
grazie

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
@RS @AleG
Partenza Rovegno 700 mt (altitudine) > Pietranera > Foppiano > Montarlone P.sso di Ertola 1300 mt > Casanova > Colonia di Rovegno > Rovegno
E' molto divertente...l' unico problema è che si parte alle 8:30 :-)

AleG

Biker serius
3/10/06
220
0
0
Voghera
Visita sito
ok grazie. 8.30 a Rovegno quindi. Mi pare di capire che in mattinata si fa tutto il giro. Ti farò sapere nn appena mi dicon qualcosa gli altri 2, può essere che venga da solo (con loro vado sabato pomeriggio). Speriamo nn arrivi il maltempo come tutti mi stanno dicendo !
Devo prendere cartina x capire che strada fare, finora x me la val trebbia è solo Bobbio.
Grazie

AleG

Biker serius
3/10/06
220
0
0
Voghera
Visita sito
ok ti faccio sapere, grazie. temo che fino a sabato per motivi metereologici e x compari nn riuscirò a dirti nulla di sicuro. a parte che se è bagnato nn credo che anche tu vada a fare questo bel giro. intanto provo a mandarti MP con mio cel x portarmi avanti

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo