Compagno d'avventura

• Creatore Discussione mattia fumagalli
  • Data di inizio
M

mattia fumagalli

Ospite
Ciao a tutti! Sono nuovo dell'ambiente e cercavo qualcuno di voi che possa mostrarmi un giro da fare tutti i giorni o per una pedalata in compagnia, io sono di Niguarda, Nord-Est di Milano. Di solito dopo il lavoro (18:30 circa) mi faccio una pedalata nel parco nord per scaricarmi un po' e mi lancio in stradine sterrate. Se conoscete qualche percorso carino sono tutto orecchie!
Saluti, Mattia!

maverik84mLo

Biker superis
11/5/11
435
14
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Scott Scale 770 "Iron" Cancello
Ciao posso consigliarti il naviglio della martesana, da li puoi andare praticamente fino a Lecco , io andavo sempre li a abitavo in zara ..
ciao

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2

Anch'io spesso sono al parco nord. Il problema é che se ti vuoi muovere in bici, devi fare tanta strada per arrivare in zone interessanti. Partendo poi alle 18,30, devi tenere in conto anche il fattore tempo, se non sei attrezzato per le notturne..
In zona +/- c'é la montagnetta di s. Siro.
Guarda nelle mie tracce (link in firma), ti puoi fare un'idea su km e tempistiche dei giri "in zona".

stebrusca

Biker cesareus
13/5/12
1.649
110
0
52
Vimercate
Visita sito
Bike
Fuel Ex
La montagnetta di San Siro è iperallenante. Feci il GatoradeBike anni ed anni fa' ed era un percorso XC interessante (due volte al giro su in cima x 5 giri...ho trovato anche una mia bella foto tra il fettucciato))
Certo è che dopo 4 giri è come essere dei criceti nella ruota. Altro posto che si frequentava era il Parco Lambro
A sto punto mi allenerei su strada in settimana e mtb nel week end

Allegati

• 10173625_10202729838879596_7286194733499226571_n.jpg
    61,9 KB · Visite: 13
M

mattia fumagalli

Ospite
Grazie a tutti! Faró qualche giro alla montagnetta di S. Siro e continueró col parco nord.. Nel week end faró qualche gita!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo