Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao a tutti, sono alla ricerca di compagni per uscita domenicale nelle Marche. Non sono espertissimo, ma me la cavo ecco. Se siete interessati a farmi compagnia e siete a conoscenza di bei posti/sentieri contattatemi e pedaleremo insieme... Grazie!
Ciao a tutti, sono alla ricerca di compagni per uscita domenicale nelle Marche. Non sono espertissimo, ma me la cavo ecco. Se siete interessati a farmi compagnia e siete a conoscenza di bei posti/sentieri contattatemi e pedaleremo insieme... Grazie!
Io per ora ho fatto solo pochi giri nella zona della val Misa e un paio di uscite al San Bartolo, ma avendo iniziato da poco mi sono affidato agli itinerari riportati dai siti e dai forum come questo. Aspetto con ansia che il tempo migliori per fare qualche bel sentiero di montagna sinceramente.
Tu che zona frequenti?
io sono di jesi ma mi sposto verso sibillini, laga, gran sasso, pesarese..... iscriviti al gruppo birro biker su e lì mi trovi...siamo in tanti e ogni settimana facciamo uscite nei dintorni.....all mountain e enduro http://www.facebook.com/groups/312946618766533/
dopo un anno di pigrizia assoluta, dovuta anche ad una compagna troppo pigra e senza spirito di avventura, ho deciso di riprendere la mia kona coiler... Devo fare un po' di gamba e di callo al c...., che mi sono rammollito (poi con una coiler è tutto un programma), ma sarei lieto di incominciare a fare un po' di uscite insieme a voi...
Mi chiamo Alessandro e sono di Fermo.