Compagnia per Hollevator giorno 12/09

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Upper, ma hai girato??? Ho visto un tuo msg sul telefonino alle 14,30 dove mi dicevi che non trovavi la pista e poi alle 16,00 è arrivato il Nick e mi ha detto che avevi già caricato la bici e te ne stavi andando???

Bubz

Ciao Bubz!

Ero io..

All fine ho girato da solo dalle 15.30 ale 16.15... il ragazzo col Kona è arrivato giù di li :)

Il posto è bello "spesso"... peccato che ero da solo e che le zanzare mi perseguitavano... la prossima volta mi porto un'estintore di AUTAN!

Comunque mi sono messo d'accordo con Jacopo e l'inverno lo passerò da voi sperando d'imparare finalmente ad andare in MTB...

Ci si vede in settimana così riusciamo ad incontrarci finalmente!
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Oggi sono stato di nuovo all'HELLE!

Ormai è una droga! Finchè non riuscirò a chiudere tutti i doppi (non quelli dirt) non dormirò la notte!

A breve qualke foto!
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Una foto di oggi...

...però mi piacerebbe organizzare qualcosa insieme a voi...

cla1.JPG
 

Bubz

Biker superioris
umhhhhhh... riconosco il posto!!!

@upper: Purtroppo se vieni alla mattina e mi mandi un sms quando già sei arrivato ho molta difficoltà a farvi compagnia!!! Però potevate provare e fare qualche foto sui nuovi jumps della zona dirt in costruzione....

@tutti: se avvertite prima e magari venite di pomeriggio possiamo organizzare con + gente. Meglio ancora nel fine settimana. Un consiglio: se non avete front o bmx va bene anche la fr però non è consigliatissima se volete divertirvi al 100% soprattutto se volete girare sul dirt.

Bubz
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Ciao Bubz!

Purtroppo è stata una cosa organizzata all'ultimo secondo...

I jump del dirt li ho solo ammirati... mi fanno paura solo a starci vicino.... complimenti a chi li stalta!
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
upper ma ci sei andato portandoti il fotografo?!?!?!?!gran bella la foto!!!!!

bubz tranquillo che ti avviso quando riuscirò a venire giù a trovarti......e per ricambiare l'ospitalità.......porterò la birra!!!!!!

o-oo-oo-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo