Compagnia/Guida Laigueglia 10>17 giugno

old time

Biker serius
15/3/11
258
2
0
76
andora (sv)
Visita sito
Bike
specialized Turbo Levo (quella che costa poco)
ciao anch'io sono un locale, abbastanza stagionato,qualche giretto nei dintorni di Andora li conosco.....io vado a naso non con il gps, se ti piace correre forte non ti fare neanche sentire, al contrario se ti piace andare tranquillo sopratutto in salita contattami (il mio cell e sul profilo pubblico). Sono quasi sempre libero, moglie , figli, nipoti e orto/giardino permettendo. ciao Toni

lagheè doc

Biker forumensus
ciao anch'io sono un locale, abbastanza stagionato,qualche giretto nei dintorni di Andora li conosco.....io vado a naso non con il gps, se ti piace correre forte non ti fare neanche sentire, al contrario se ti piace andare tranquillo sopratutto in salita contattami (il mio cell e sul profilo pubblico). Sono quasi sempre libero, moglie , figli, nipoti e orto/giardino permettendo. ciao Toni

ciao Toni!!!
ho preso quello giusto allora! salita o discesa la parola d'ordine è sempre e solo divertirsi !! quindi avrai senza dubbio mie notizie prima del 10 giugno:celopiùg:

pviglietti

Biker serius
11/6/08
119
0
0
alassio
plus.google.com
lagheè doc;5610801 ha scritto:
ciao Toni!!!
ho preso quello giusto allora! salita o discesa la parola d'ordine è sempre e solo divertirsi !! quindi avrai senza dubbio mie notizie prima del 10 giugno:celopiùg:

hai trovato una bella guida, ha tempo e lo usa bene, sui sentieri da Diano ad Alassio, gli insegno molto poco, oltretutto, abbiamo affinità di guida, oggi sul tecnico, sotto la pioggia, nel viscido ci siamo ammucchiati tutti e due.

pviglietti

Biker serius
11/6/08
119
0
0
alassio
plus.google.com
lagheè doc;5639999 ha scritto:
@ pviglietti
@old time

domenica 10 sarò a Laigueglia in giornata....si pedala al mare!!:celopiùg:

dicendo in giornata vuol dire che non ci sei al mattino per pedalare?
Organizzavo un giro in zona con gli amici, per andare insieme, ma se non ce la fai, fammi sapere.

old time

Biker serius
15/3/11
258
2
0
76
andora (sv)
Visita sito
Bike
Notizie dall'interno.... Raffreddore mal di gola incatarramenti vari e rimbambimento generale......in poche parole mi sento male. Spero di rimettermi presto.

old time

Biker serius
15/3/11
258
2
0
76
andora (sv)
Visita sito
Bike
fammi sapere come contattarti, Martedì pomeriggio mi faccio cavare un dente del giudizio, per cui sono a casa, se non sono troppo sconvolto, ci vediamo e facciamo qualche cosa insieme.
la mia mail è: [email protected]
Mi dispiace tanto per il tuo dente, mi hanno detto che l'estrazione è molto ma molto dolorosa anche se ti fanno l'anestesia, certe volte nel tirare staccano anche la mascella perchè il dente non vuol lasciare il padrone. Auguroni e....non ti preoccupare è sempre l'età che ci frega. ciao:omertà:

pviglietti

Biker serius
11/6/08
119
0
0
alassio
plus.google.com
Mi dispiace tanto per il tuo dente, mi hanno detto che l'estrazione è molto ma molto dolorosa anche se ti fanno l'anestesia, certe volte nel tirare staccano anche la mascella perchè il dente non vuol lasciare il padrone. Auguroni e....non ti preoccupare è sempre l'età che ci frega. ciao:omertà:
mi sono fatto tirare via l'altro (sono denti del giudizio, che non ho mai messo...), Martedì scorso mi hanno levato l'altro che era bucato, sentito niente, sangue poco e niente, per quello che spero di poter pedalare, vediamo.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo