compagni x uscite zona ponzone al

il_tamba

Biker forumensus
23/8/09
2.059
1
0
cinisello beach
Visita sito
Ciao,
i miei hanno la casa li in zona, ti terrò presente se dovessi venire con la bici...

Ma i percorsi son veloci o tecnici? io preferisco i tecnici lenti possibilmente con tornanti.

Comunque mi iscrivo alla discussione!

fabioex 1300

Biker popularis
26/10/10
52
0
0
ponzone al
Visita sito
Ciao,
i miei hanno la casa li in zona, ti terrò presente se dovessi venire con la bici...

Ma i percorsi son veloci o tecnici? io preferisco i tecnici lenti possibilmente con tornanti.

Comunque mi iscrivo alla discussione!

ce ne da sbizzarrirsi dal molto tecnico alle discese veloci alla prima linea ne stiamo aggiungendo altre di varia difficolta oltre a tutti i sentieri gia puliti :-?..... ci stiamo facendo un mazzo tanto....

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
Buono a sapersi, ieri ero in zona Tiglieto, Olbicella...
Ho girato in zona Cartosio, Sassello quindi sia alla vostra dx sia alla sx.
Giusto per capire i sentieri partono da Ponzone paese o, che ne so, Bric Berton o Cimaferle?

ChefMauro

Biker tremendus
10/4/09
1.261
-2
0
Chialvetta!!!
Visita sito
Appena inizia il bello mi faccio sentire, perchè dopo un po' ho bisogno di cambire percorsi per non annoiarmi, in più da voi ci sono delle belle salite da fare, io vengo spesso in BDC e c'è sempre da divertirsi.

fabioex 1300

Biker popularis
26/10/10
52
0
0
ponzone al
Visita sito
domenica mattina o sabato pomeriggio x me e uguale decidi tu l ora ....
x quando riguarda il giro anche li nessun problema... io sono abbastanza loffio e 2 settimane che nn mi muovo molto ma ci sono varie possibilita
ci possiamo vedere in piazza della chiesa a ciglione frazione di ponzone fammi sapere ora e giorno...

schroeder

Biker tremendus
19/1/09
1.149
1
0
in ogni luogo !!!!
Visita sito
visto che domenica si prevede acqua se fate domani io potrei esserci .mi piacerebbe esplorare un pò le vostre zone . magari pedalando in tranquillità perchè sono un pò scoppiato e anche un pò

fabioex 1300

Biker popularis
26/10/10
52
0
0
ponzone al
Visita sito
ops io domani pomeriggio ho il dentista mi sa che saltiamo alla prossima settimana scusate me ne ero dimenticato e tra l altro mi toglie un dente del giudizio.. quindi ko anche domenica....

fabioex 1300

Biker popularis
26/10/10
52
0
0
ponzone al
Visita sito
li mortacci che male ma la prox settimana si gira!! solito discorso io sono libero tutta la settimana fatevi sentire....
questo finesettimana gia che ero moribondo ho incominciato a tracciare i percorsi ...

fabioex 1300

Biker popularis
26/10/10
52
0
0
ponzone al
Visita sito
le possibilita di giro sono ciglione grognardo morbello oppure ciglione caldasio morbello dipende anche voi da dove arrivate.. oppure ce qui un anello ma bello incazzato da pedalare di 15 km...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo