compagni vicino pomezia

davidino00040

Biker novus
24/1/12
26
0
0
pomezia
Visita sito
ciao ragazzi, entro alcuni giorni comprerò una mtb.. sono in cerca di compagni per uscite infrasettimanali, io sono a pomezia. queste sono le prime uscite per me, quindi sono principiante.. se voi siete più allenati di me, non vorrei darvi impiccio, ma ditemi voi... aspetto risposte.. ciao
 

aalese

Biker forumensus
22/8/08
2.164
-1
0
roma
Visita sito
ciao, io sono a pomezia per lavoro quasi tutti i giorni, mi piacerebbe fare qualche uscita nella pausa pranzo ma non ho idea di dove si potrebbe andare senza rischiare di finire sotto le ruote di qualche camion.
 

sbiego

Biker serius
15/5/11
114
0
0
roma
Visita sito
ciao.. io uno sterrato lo conosco. su via dei castelli romani c'è un'entrata e poi è tutta sterrata. io però ancora nn ce l'ho la mtb.. la prenderò presto

Se è lo sterrato che conosco io è un bel giretto. Si arriva a castel di leva e si può proseguire da via di trigoria. Unico inconveniente sono i cani. Sfortunatamente questo periodo non ho modo di fare giri infrasettimanali, quando si allungano le giornate riprendo con uscite al tramonto.
 

sbiego

Biker serius
15/5/11
114
0
0
roma
Visita sito
Sono di Roma ma lavoro a Santa Palomba, quindi quando è estate e le giornate si allungano mi porto la bici e una volta finito di lavorare faccio qualche giro da queste parti o a castel di guido.
 

bluebert

Biker novus
30/12/11
1
0
0
anzio
Visita sito
Ciao ragazzi io sono di trigoria di preciso presso i campi della roma si quel giro e' bellissimo se vi capita di farlo vorrei essere dei vostri,anche per altri giri ciao grazie
 

frabil80

Biker novus
16/3/11
8
0
0
POMEZIA
Visita sito
ciao, io vivo da poco a Santa Palomba, sono uscito proprio ieri in bici sono arrivato a Nemi ma tutto per strada e dico che lo sterrato è decisamente meglio visto il traffico qui. Non sono pratico di qualche bel sentiero, il mio garmin poi fa i capricci. Potresti indicarmene qualcuno???grazie aspetto tue notizie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo