compagni per uscite savona

iz31

Biker novus
3/8/12
28
0
0
Quiliano
savonamtb.it
Ciao a tutti,sono da qualche mese iscritto in questo forum e da circa 4 mesi ho iniziato ad andare in mtb. Sto cercando persone per formare un gruppo con il quale organizzare uscite domenicali e perche no, quando il lavoro lo permette anche infrasettimanali...
Fatevi avanti riders!!!!
Ah dimenticavo,io sono di quiliano, quindi savona e zone limitrofe....

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
ciao io qualche volta giro dalle tue parti(montagna roviasca segno bergeggi)ma soprattutto con qualche amico si gira tra celle varazze e il beigua http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=227924

io esco quasi esclusivamente in settimana perche nel week end lavoro ma qualche eccezzione ce....ti lascio il cel in mp se ti va fatti sentire che si organizza...

iz31

Biker novus
3/8/12
28
0
0
Quiliano
savonamtb.it

Grazie mille per la tua disponobilita e tempestiva risposta! Ho salvato il tuo numero, appena ho una giornata libera ti scrivo..

Zio Giacomo

Biker novus
26/5/12
7
0
0
Savona
Visita sito

Ciao, mi offro volontario per le uscite domenicali e oltre..... Sono di Savona e passo spesso da Quiliano per fare i miei giretti sul Burotto e sul Baraccone (via Roviasca). Se è poco che hai iniziato potremmo avere una preparazione atletica simile e ci si potrebbe intendere.......Io pedalo da circa due anni, ma uscendo soltanto la domenica non riesco ad avere una forma fisica eccezionale (è quello che mi ha scoraggiato dal cercare di aggregarmi a qualcuno). Da qualche tempo sto pensando di organizzarmi per allargare gli orizzonti (Finale, Beigua.....); le mire sono ambiziose.....
Quindi, se la proposta è sempre valida io ci sono. A presto, Giacomo.

iz31

Biker novus
3/8/12
28
0
0
Quiliano
savonamtb.it
<br />
<br />
Ciao,la proppsta è sempre valida. Io sono andato un paio di volte sul beigua quest'estate ma ora nn credo sia piu periodo per andarci..cmq la domenica quasi sempre vado al mattino. Tu che genere di bici hai?

Zio Giacomo

Biker novus
26/5/12
7
0
0
Savona
Visita sito
<br />
<br />
Ciao,la proppsta è sempre valida. Io sono andato un paio di volte sul beigua quest'estate ma ora nn credo sia piu periodo per andarci..cmq la domenica quasi sempre vado al mattino. Tu che genere di bici hai?

Sul Beigua? Ma sei partito da casa? A me ancora manca (come tante altre mete, del resto). Comunque se ti copri e sei attrezato è sempre il periodo........Io ho una modesta KTM ULTRAFLITE, una front di fascia bassa (quando ho deciso di cominciare non sapevo se mi sarebbe piaciuto, così non ho voluto spendere tanto) con cui ho iniziato a fare pratica di pedali e di meccanica. Come già detto ho cominciato salendo ad Altare (da Savona zona Priamar) e facendo dei giretti sui monti Burotto e Baraccone (una volta ci ho trovato la neve), poi Tagliate, Rocche Bianche, Colla S. Giacomo, Monte Mao,....insomma giri classici. Ho scaricato nel frattempo, un sacco di tracce di sentieri che aspettano solo di essere percorsi. Da un po' di tempo saltuariamente esco con un mio amico che ha una bici da starda vintage e arriviamo, di volta in volta, a Voltri, Sassello, Pietra Ligure. Mi faccio il mazzo a stargli dietro ma la bici da strada per ora non la compro. Piuttosto devo convincere lui a comprare la mtb.
Lo scorso giugno, tramite il mercatino, ho comprato usata una Canyon Nerve AM 5 del 2011 (anche qui non ho voluto esagerare col budget) e me la sono portata sul Lago di Osiglia.....spettacolo! Anche l'ALL MOUNTAIN non è male. Finora nel bosco ci sono andato sempre solo soletto ed è da un po' che anch'io penso di formare un gruppetto. Ripeto, le doti atletiche sono quello che sono, ma si esce per tenersi in forma, per scaricare i nervi, per divertirsi. non di certo per preperarsi per le olimpiadi! In più ho qualche acciacco non essendo più un ragazzino, percui più di tanto non riuscirei a fare......
In genere la domenica mattina si esce alle 8 e a pranzo si è a casa ma ciò basta, per ora, a ritemprar lo spirito. In futuro chissà........
Dai che organizziamo.....! A presto, ciao.

iz31

Biker novus
3/8/12
28
0
0
Quiliano
savonamtb.it
Bene bene, allora io domattina avrei intenzione di andare ma le previsioni meteo annunciano pioggia.. Si potrebbe organizziare per domenica prossima. O sfruttare il ponte della prossima settimana per aggiungere un' uscita..

Zio Giacomo

Biker novus
26/5/12
7
0
0
Savona
Visita sito
Molto bene! Io domani, nonostante l'allerta meteo provo ad uscire senza allontanarmi tanto, anche perchè le ultime due scorse domeniche ho dovuto saltarle e non vorrei perdere troppo la forma. Va benissimo per il ponte e domenica prossima. Provo a lasciarti un recapito in MP, non si sa mai. Grazie e a presto.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo