<br />
<br />
Ciao,la proppsta è sempre valida. Io sono andato un paio di volte sul beigua quest'estate ma ora nn credo sia piu periodo per andarci..cmq la domenica quasi sempre vado al mattino. Tu che genere di bici hai?
Sul Beigua? Ma sei partito da casa? A me ancora manca (come tante altre mete, del resto). Comunque se ti copri e sei attrezato è sempre il periodo........Io ho una modesta KTM ULTRAFLITE, una front di fascia bassa (quando ho deciso di cominciare non sapevo se mi sarebbe piaciuto, così non ho voluto spendere tanto) con cui ho iniziato a fare pratica di pedali e di meccanica. Come già detto ho cominciato salendo ad Altare (da Savona zona Priamar) e facendo dei giretti sui monti Burotto e Baraccone (una volta ci ho trovato la neve), poi Tagliate, Rocche Bianche, Colla S. Giacomo, Monte Mao,....insomma giri classici. Ho scaricato nel frattempo, un sacco di tracce di sentieri che aspettano solo di essere percorsi. Da un po' di tempo saltuariamente esco con un mio amico che ha una bici da starda vintage e arriviamo, di volta in volta, a Voltri, Sassello, Pietra Ligure. Mi faccio il mazzo a stargli dietro ma la bici da strada per ora non la compro. Piuttosto devo convincere lui a comprare la mtb.
Lo scorso giugno, tramite il mercatino, ho comprato usata una Canyon Nerve AM 5 del 2011 (anche qui non ho voluto esagerare col budget) e me la sono portata sul Lago di Osiglia.....spettacolo! Anche l'ALL MOUNTAIN non è male. Finora nel bosco ci sono andato sempre solo soletto ed è da un po' che anch'io penso di formare un gruppetto. Ripeto, le doti atletiche sono quello che sono, ma si esce per tenersi in forma, per scaricare i nervi, per divertirsi. non di certo per preperarsi per le olimpiadi! In più ho qualche acciacco non essendo più un ragazzino, percui più di tanto non riuscirei a fare......
In genere la domenica mattina si esce alle 8 e a pranzo si è a casa ma ciò basta, per ora, a ritemprar lo spirito. In futuro chissà........
Dai che organizziamo.....! A presto, ciao.