Compagni d'uscita zona Fonte Nuova

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ScottMTB

Biker novus
20/12/20
3
0
0
43
Fonte Nuova
Visita sito
Bike
Scott Scale
Ciao a tutti, ho da poco ripreso ad andare in bici dopo lunghi anni di inattività. Sono di Fonte Nuova e già da un pò sto iniziando a girare nei comuni di limitrofi senza troppe pretese. Mi piacerebbe unirmi a qualcuno che conosce la zona ed iniziare a frequentare qualche percorso forse più adatto alla MTB. Grazie
 

xidius

Biker popularis
22/4/18
61
7
0
Roma
Visita sito
Bike
RockRider 520S
Ciao a tutti, ho da poco ripreso ad andare in bici dopo lunghi anni di inattività. Sono di Fonte Nuova e già da un pò sto iniziando a girare nei comuni di limitrofi senza troppe pretese. Mi piacerebbe unirmi a qualcuno che conosce la zona ed iniziare a frequentare qualche percorso forse più adatto alla MTB. Grazie
Ciao, è ancora valevole o hai già trovato un gruppo?
 

ScottMTB

Biker novus
20/12/20
3
0
0
43
Fonte Nuova
Visita sito
Bike
Scott Scale
Che percorsi fai di solito??
Giro nei comuni limitrofi, improvviso. Monterotondo, Castelchiodato, Sant'Angelo, Palombara, Tivoli, il 17 mi faccio un giretto a Subiaco passando dall'Empolitana e quindi Rocca Santo Stefano etc.etc. Diciamo percorsi molto da Gravel ma poco da MTB. Nel mio caso specifico mi piacerebbe scoprire percorsi prettamente da XC senza disdegnare qualche sana risata in bei fuori strada
 

xidius

Biker popularis
22/4/18
61
7
0
Roma
Visita sito
Bike
RockRider 520S
Giro nei comuni limitrofi, improvviso. Monterotondo, Castelchiodato, Sant'Angelo, Palombara, Tivoli, il 17 mi faccio un giretto a Subiaco passando dall'Empolitana e quindi Rocca Santo Stefano etc.etc. Diciamo percorsi molto da Gravel ma poco da MTB. Nel mio caso specifico mi piacerebbe scoprire percorsi prettamente da XC senza disdegnare qualche sana risata in bei fuori strada
Ti contatto in privato
 

kulses

Biker novus
17/5/22
9
0
0
54
Roma
Visita sito
Bike
MTB
Ciao ... io sono nella tua zona, Fonte Nuova.. ma, sto riprendendo adesso dopo anni di fermo, quindi boh, ma in caso mi aggrego se possibile o altro.
Un saluto.
 

Classifica mensile dislivello positivo