• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Compagni d'uscita zona Cagliari

yeti10

Biker novus
28/1/10
25
0
0
sardegna
Visita sito
Bike
Bicicletta

Perfetto grazie, io sabato son dalle parti di ismolas, ma perfetto per i giretti durante la settimana, e la domenica in genere son sempre libero.
Grazie ancora e a presto ci mettiamo d'accordo. p.s. sto ricominciando da poco dopo due anni di stallo, ma sto già facendo single trek e 30 e oltre km in relax piu o meno. la domenica per tenermi in allenamento sto salendo solo a baccu malu a 900 metri.
 

yeti10

Biker novus
28/1/10
25
0
0
sardegna
Visita sito
Bike
Bicicletta

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.391
2.791
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Ciao ragazzi, noi di solito usciamo la domenica mattina verso le 8:00 (partenza da Quartu), pratichiamo Cross Country a livello amatoriale. Chi si volesse unire è il benvenuto :)
se qualche volta vi va di fare un giretto in zona capoterra(s'enna,monte nieddu,m.arcosu ecc..) ,fatemi sapere.no agonisti
 
Ultima modifica:

bithia

Biker serius
3/5/14
110
11
0
65
Sinnai - CA.
Visita sito
Bike
Grand Canyon CF 5.9
Ciao ragazzi, noi di solito usciamo la domenica mattina verso le 8:00 (partenza da Quartu), pratichiamo Cross Country a livello amatoriale. Chi si volesse unire è il benvenuto :)

Ciao "markess", io sto a Sinnai, se volete compagnia per percorrere i sentieri della pineta o, meglio ancora, i vari e bellissimi percorsi dietro le dighe di Corongiu fino a Burcei, sono a disposizione.
Solitamente esco di sera entro settimana e di sabato mattina, ma un giretto domenicale è sempre possibile.
Bithia.
 
Reactions: markess

markess

Biker urlandum
6/8/15
561
18
0
Quartu sant'Elena -Ca-
Visita sito
Bike
Cube Race One 2017

Ciao, stavamo proprio pensando di andare a Corongiu domenica prossima :D, cmq volentieri anche per la pineta a Sinnai :) ti aggiorno
 

Classifica mensile dislivello positivo