Compagni di Viaggio

Vinz84

Biker novus
15/4/14
1
0
0
Visita sito
Ciao Ragazzi...

sono nuovo di questo forum e vi ringrazio tutti in anticipo per l'attenzione...

sono originario della puglia e trasferito in lombardia (zona cologno monzese per l'esattezza) e sono alla ricerca di qualche compagno di viaggio con cui condividere qualche uscita in mtb nel fine settimana..

Se qualcuno interessato può contattarmi in privato...

Grazie millle

A presto
Vincenzo

terra.dani

Biker serius
21/2/08
274
23
0
Torino
Visita sito
Bike
PP ShanTi 27; Wittson Illuminati (custom version gravel)

Ciao mandato MP per domani. Fammi sapere!

sanvo

Biker serius
6/6/11
296
0
0
Milano isola
Visita sito
Bike
Cube Fritzz l’endurona - Full Dynamix arrampicatrice - Rockrider vintage
Ciao, sono anche io di Milano e sempre interessato a qualche uscita con nuovi amici. C'è già qualche proposta per domani?

terra.dani

Biker serius
21/2/08
274
23
0
Torino
Visita sito
Bike
Propone o un Monte Canto o sangenesio con eventuale trasporto bici dato che potrei avere un furgone o spazio in auto. Che fai domani mattina?

sanvo

Biker serius
6/6/11
296
0
0
Milano isola
Visita sito
Bike
Propone o un Monte Canto o sangenesio con eventuale trasporto bici dato che potrei avere un furgone o spazio in auto. Che fai domani mattina?

Io niente, stavo giusto pensandoci adesso. Io non conosco quelle zone però mi piacerebbe molto farci un giro. A che ora e dove avete fissato il ritrovo? Siete grandi discesisti? Io faccio un modesto cross country e non vorrei essere di intralcio...

terra.dani

Biker serius
21/2/08
274
23
0
Torino
Visita sito
Bike
Tutto da definire. Io parto da Cassano d'Adda però sono versatile e sulla linea S5 S6 se parti da milano city. X la discesa si fa in base al gruppo. Quando si può ci si diverte. Però parlo per me. Vinz non ha ancora risposto. Da dove parti?

13maggio

Biker popularis
Ciao Vincenzo, anchio sono di Cologno. Giusto per capire, qual'è il livello solito delle tue uscite in mtb? Io di solito prediligo percorsi che prevedono anche salite abb impegnative, per poi avere delle belle discese...il tutto sempre in sicurezza,ovviamente....oppure dei bei giri nella ns bella Brianza, evitando l'asfalto il piu' possibile.
Ciao a presto.
Angelo

sanvo

Biker serius
6/6/11
296
0
0
Milano isola
Visita sito
Bike
Io partirei da milano, zona garibaldi. Ho una frontina con 80 mm un po' spompati, volevo capire se mi conviene unirmi o è meglio passare

terra.dani

Biker serius
21/2/08
274
23
0
Torino
Visita sito
Bike
Boh io mi aggrego ad un'altro e improvviso. Devo essere lì per le 9.30. Se prendi il treno a Garibaldi e vieni a Cassano ti do un passaggio io dopo. Fammi sapere!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo