Compagni di uscite per le prime 2 sett. di agosto??!!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Davide 87

Biker superioris
Ciao a tutti!!

apro questa discussione perchè sto cercando dei compagni di pedale; dal 6 al 15 agosto sarò in quel di cison di valmarino e naturalmente porterò su la bici, c'è qualcuno che gira in quelle zone dove potrei aggregarmi??

Accetto suggerimenti e consigli anche su sentieri e percorsi che varrebbero la pena di esser fatti..

Buone pedalate!!
 

Furlo

Biker superis
10/10/07
472
2
0
34
Vittorio Veneto
www.facebook.com
Bike
Cube Stereo 160 HPA Race 27.5
Ciao a tutti!!

apro questa discussione perchè sto cercando dei compagni di pedale; dal 6 al 15 agosto sarò in quel di cison di valmarino e naturalmente porterò su la bici, c'è qualcuno che gira in quelle zone dove potrei aggregarmi??

Accetto suggerimenti e consigli anche su sentieri e percorsi che varrebbero la pena di esser fatti..

Buone pedalate!!

Beh da là puoi muoverti facilmente dalle colline di Miane e Valdobbiadene, a quelle di Farra o di Conegliano, e a quelle intorno a Vittorio Veneto..ne hai di percorsi da fare ti consiglio di farti dare la traccia gps e andar a provare il percorso della Prosecchissima che parte da Miane, a 3-4 km da là :D
 

MTBikerMAU

Biker tremendus
24/12/08
1.217
570
0
36
(TV)
www.strava.com
Bike
Canyon LUX
Ottimo! ho trovato il collega che mi accompagnerà sul Col Visentin!
Voglio rifare un giro che ho dovuto tranciare a metà la scorsa estate: partenza dal lago di Revine e ascesa (abbastanza impegnativa) al Col Visentin; da lì si scende su sentieri nuovi. Panorama che merita!
Dai un occhio ad un mio precedente resoconto:

http://www.mtb4all.net/forum/7-itinerari/33185-diario-di-bike?limit=10&start=680#52776

Poi te ne faccio fare un altro sul monte di fronte, il Pizzòc,con partenza da Fregona.
...E magari il San Boldo :|...

... Ne avrai da fare!

(Portati su zaino con sacca idrica)
 

Furlo

Biker superis
10/10/07
472
2
0
34
Vittorio Veneto
www.facebook.com
Bike
Cube Stereo 160 HPA Race 27.5
Ottimo! ho trovato il collega che mi accompagnerà sul Col Visentin!
Voglio rifare un giro che ho dovuto tranciare a metà la scorsa estate: partenza dal lago di Revine e ascesa (abbastanza impegnativa) al Col Visentin; da lì si scende su sentieri nuovi. Panorama che merita!
Dai un occhio ad un mio precedente resoconto:

[url]http://www.mtb4all.net/forum/7-itinerari/33185-diario-di-bike?limit=10&start=680#52776[/URL]

Poi te ne faccio fare un altro sul monte di fronte, il Pizzòc.
... Ne avrai da fare!

Quando vai sul Pizzoc chiamami sperando di essere libero ;)
 

simoclimb

Biker urlandum
2/9/08
500
0
0
Montebelluna
Visita sito
Da Cison di Valmarino parte qll che, a mio avviso, è uno dei giri più belli....ma mi sbilancio e dico il più bello, delle prealpi. Parlo in ottica all mountain : tanta salita ( quasi 1800mt )tanta discesa anche di una certa tecnicità,molti tipi di fondo (Asfalto,cemento, aghi di pino ,terra,rocce fisse,pietra smossa, radici, selciato, prato...)
Le discese son ,secondo me affrontabili da chiunque anche con una front e con un pò di capacità di guida : ovvio che si dovrà , di volta in volta, adeguare la velocità e le traiettorie al proprio mezzo e alle proprie capacità.....
Se ti interessa fammi sapere che magari lo facciamo insieme......
 

Davide 87

Biker superioris
Beh da là puoi muoverti facilmente dalle colline di Miane e Valdobbiadene, a quelle di Farra o di Conegliano, e a quelle intorno a Vittorio Veneto..ne hai di percorsi da fare ti consiglio di farti dare la traccia gps e andar a provare il percorso della Prosecchissima che parte da Miane, a 3-4 km da là :D

Grazie!

Se non sbaglio hai aperto una discussione dove cercavi compagni per uscite anche lunghe.. beh rimani sintonizzato anche qui che qualcosa vediamo di far saltar fuori!!

Ottimo! ho trovato il collega che mi accompagnerà sul Col Visentin!
Voglio rifare un giro che ho dovuto tranciare a metà la scorsa estate: partenza dal lago di Revine e ascesa (abbastanza impegnativa) al Col Visentin; da lì si scende su sentieri nuovi. Panorama che merita!
Dai un occhio ad un mio precedente resoconto:

http://www.mtb4all.net/forum/7-itinerari/33185-diario-di-bike?limit=10&start=680#52776http://www.mtb4all.net/forum/7-itinerari/33185-diario-di-bike?limit=10&start=680#52776

Poi te ne faccio fare un altro sul monte di fronte, il Pizzòc,con partenza da Fregona.
...E magari il San Boldo :|...

... Ne avrai da fare!

(Portati su zaino con sacca idrica)

Volentieri! l'unico problema è che essendo a cison come espositore della manifestazione "artigianato vivo" nei fine settimana sono preso li, sarebbe un problema per te/voi trovarsi una mattina durante la settimana??!!
(uscite lunghe non sono un problema, mi basta tornare per le 14.00-15.00)



Quando vai sul Pizzoc chiamami sperando di essere libero ;)

Mi aggrego volentieri
Dai, vediamo se salta fuori un bel gruppetto..

Da Cison di Valmarino parte qll che, a mio avviso, è uno dei giri più belli....ma mi sbilancio e dico il più bello, delle prealpi. Parlo in ottica all mountain : tanta salita ( quasi 1800mt )tanta discesa anche di una certa tecnicità,molti tipi di fondo (Asfalto,cemento, aghi di pino ,terra,rocce fisse,pietra smossa, radici, selciato, prato...)
Le discese son ,secondo me affrontabili da chiunque anche con una front e con un pò di capacità di guida : ovvio che si dovrà , di volta in volta, adeguare la velocità e le traiettorie al proprio mezzo e alle proprie capacità.....
Se ti interessa fammi sapere che magari lo facciamo insieme......

Bello.. il tecnico poi mi piace anche!!

Ti dispiacerebbe farmi da guida??!!! Dev'essere proprio un bel giro questo..
 

MTBikerMAU

Biker tremendus
24/12/08
1.217
570
0
36
(TV)
www.strava.com
Bike
Canyon LUX
Da Cison di Valmarino parte qll che, a mio avviso, è uno dei giri più belli....ma mi sbilancio e dico il più bello, delle prealpi. Parlo in ottica all mountain : tanta salita ( quasi 1800mt )tanta discesa anche di una certa tecnicità,molti tipi di fondo (Asfalto,cemento, aghi di pino ,terra,rocce fisse,pietra smossa, radici, selciato, prato...)
Le discese son ,secondo me affrontabili da chiunque anche con una front e con un pò di capacità di guida : ovvio che si dovrà , di volta in volta, adeguare la velocità e le traiettorie al proprio mezzo e alle proprie capacità.....
Se ti interessa fammi sapere che magari lo facciamo insieme......

... :Q_______ mi prenoto pure io!

Volentieri! l'unico problema è che essendo a cison come espositore della manifestazione "artigianato vivo" nei fine settimana sono preso li, sarebbe un problema per te/voi trovarsi una mattina durante la settimana??!!
(uscite lunghe non sono un problema, mi basta tornare per le 14.00-15.00)

Altro che problema! Appena finisco la sessione di esami (mercoledì 21) son libero dal lunedì alla domenica compresi!
 

simoclimb

Biker urlandum
2/9/08
500
0
0
Montebelluna
Visita sito
Grazie!













Bello.. il tecnico poi mi piace anche!!

Ti dispiacerebbe farmi da guida??!!! Dev'essere proprio un bel giro questo..
Molto volentieri ma c'è 1 problema, anzi 2 : il caldo e l'orario! Mi spiego il giro arriva max a 1280, quindi bassino ed il caldo in qst giorni si fa sentire...poi è un giro da 5 ore circa...ad ogni modo si potrebbe fare la mattata: partire molto presto ed evitare il caldone , inoltre saremo di rientro per l'orario che dicevi...
ti lascio il mio cell 3392710461...
Pensa che a settembre ci devo portare altri 2 toscanacci....:spetteguless:
fatti vivo che credo si possa combinare
Simone
 

Davide 87

Biker superioris
... :Q_______ mi prenoto pure io!



Altro che problema! Appena finisco la sessione di esami (mercoledì 21) son libero dal lunedì alla domenica compresi!

Ok allora, teniamoci in contatto!!

Molto volentieri ma c'è 1 problema, anzi 2 : il caldo e l'orario! Mi spiego il giro arriva max a 1280, quindi bassino ed il caldo in qst giorni si fa sentire...poi è un giro da 5 ore circa...ad ogni modo si potrebbe fare la mattata: partire molto presto ed evitare il caldone , inoltre saremo di rientro per l'orario che dicevi...
ti lascio il mio cell 3392710461...
Pensa che a settembre ci devo portare altri 2 toscanacci....:spetteguless:
fatti vivo che credo si possa combinare
Simone

Bene bene bene....

Lascio per te e gli altri il mio numero.. 348-8588482..
Sono del forum i toscani che dovrai portare??

In realtà anche io sono un pò veneto, sono nato a schio e i miei genitori si son trasferiti in toscana quando avevo 4 anni.. (el dialetto meo ricordo!!)
Per questo quando posso torno sempre su volentieri!!
 

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
47
treviso
Visita sito
Abile ed arruolabile pure io!ho un conto in sospeso con un paio di giri in loco, quindi li provo volentieri anche con te (voi)... Per il giro di simo,avendo perso il primo tentativo,ci sono!!!!
Ma partenza in sella prima delle 8 o son caxxx
 

Davide 87

Biker superioris
Abile ed arruolabile pure io!ho un conto in sospeso con un paio di giri in loco, quindi li provo volentieri anche con te (voi)... Per il giro di simo,avendo perso il primo tentativo,ci sono!!!!
Ma partenza in sella prima delle 8 o son caxxx

Ok dai, abbiamo già un paio di giri pronti da fare, e un gruppetto lo facciamo..

se per quella uscita c'è bisogno di partire prima delle 8 no problem, ma voi di dove siete?? lontani da cison??

Io avrò la possibilità di spostarmi perchè verrò su anche con un furgoncino..
 

simoclimb

Biker urlandum
2/9/08
500
0
0
Montebelluna
Visita sito
Ok dai, abbiamo già un paio di giri pronti da fare, e un gruppetto lo facciamo..

se per quella uscita c'è bisogno di partire prima delle 8 no problem, ma voi di dove siete?? lontani da cison??

Io avrò la possibilità di spostarmi perchè verrò su anche con un furgoncino..

Io di Montebelluna circa 40 minuti da Cison......
quando lo vorresti fare il giro ? sappimi dire con anticipo che mi devo organizzare.....
Che figo : si rifà il Cimone!!!E vaiiiii!!!!!
 

Davide 87

Biker superioris
Un 40 minuti, ma se voglio girare in montagna i tempi sono quelli.

Io di Montebelluna circa 40 minuti da Cison......
quando lo vorresti fare il giro ? sappimi dire con anticipo che mi devo organizzare.....
Che figo : si rifà il Cimone!!!E vaiiiii!!!!!

Quindi come punto di ritrovo e partenza sarebbe adatto cison??

Per me si potrebbe fare nei giorni da lunedi 9 a giovedi 12 compresi, ditemi anche voi come siete messi..
 

simoclimb

Biker urlandum
2/9/08
500
0
0
Montebelluna
Visita sito
Quindi come punto di ritrovo e partenza sarebbe adatto cison??

Per me si potrebbe fare nei giorni da lunedi 9 a giovedi 12 compresi, ditemi anche voi come siete messi..
Azzzz nn avevo capito che fosse tanto in là.....in quei giorni sarò a Livigno e poi in Svizzera : niente da fare.
però vi potrebbe accompagnare VNDLRT che il giro lo ha già fatto e lo conosce bene....
mi spiace molto...cazzo cazzo cazzo!!!!
 

MTBikerMAU

Biker tremendus
24/12/08
1.217
570
0
36
(TV)
www.strava.com
Bike
Canyon LUX
NON FATE NULLA L'11 AGOSTO, che mi è sorto un altro impegno.
Se programmate proprio per l'11 agosto mi arrabbio ;(
Invece il 6, 7, 8, 9, 10, 12, si fa tutto quello che si vuole!
 

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
47
treviso
Visita sito
Ok dai, abbiamo già un paio di giri pronti da fare, e un gruppetto lo facciamo..

se per quella uscita c'è bisogno di partire prima delle 8 no problem, ma voi di dove siete?? lontani da cison??

Io avrò la possibilità di spostarmi perchè verrò su anche con un furgoncino..


io sono di treviso, quindi a un'ora scarsa da cison...

io sono disponibile per giri nei weekend: infrasettimanale è impossibile! ma se servono consigli o tracce nessun problema! magari ci sentiamo per mp o mail, ok?
 

Classifica mensile dislivello positivo