Compagni di uscita in Maddalena Brescia

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fede.901

Biker novus
24/2/14
38
2
0
Visita sito
Ciao a tutti, sono nuovo di questo sport, non so se questa sia la sezione giusta dove fare questa domanda.. Ho da poco acquistato una bici da DH dopo aver fatto dei corsi sul monte Maddalena a Brescia, cercavo qualcuno che facesse questi percorsi (per adesso ho fatto solo la cagnolera) per organizzare qualche uscita. Sono un principiante di questo sport, e speravo con qualcuno di più esperto di me di imparare qualcosa in più su questo fantastico sport. c'e qualcuno che gira da quelle parti il week end magari? Ripeto sono proprio un principiante quindi ovviamente non scendo giù a cannone 😁. Grazie a tutti per le risposte!
 

fede.901

Biker novus
24/2/14
38
2
0
Visita sito
Diciamo che e'proprio per la prudenza che cercavo qualche compagno di uscite 😁 in gruppo credo sia sempre meglio oltre a divertirsi di più!
 

drmale

Biker perfektus
17/7/09
2.946
3.099
0
Brescia
Visita sito
Bike
Oiz&Rise, RM Altitude, StbCubeAttain, GaryFisherProcaliber1991, BMWr65Cust+AfricaTwin1100
Se vuoi fare qualcosa AM in zona Concesio, domani qualcosa si fa.
 

fede864

Biker novus
26/8/13
8
0
0
Visita sito
Ciao, io ogni tanto capito a cremona per il weekend, non conosco molti posti nella zona Brescia perchè di solito giro a sestola, ma se cerchi qualcuno per fare qualche uscita anche sulla maddalena fammi sapere che mi porto la bici e ci possiamo trovare
 

fede.901

Biker novus
24/2/14
38
2
0
Visita sito
Ciao, io ogni tanto capito a cremona per il weekend, non conosco molti posti nella zona Brescia perchè di solito giro a sestola, ma se cerchi qualcuno per fare qualche uscita anche sulla maddalena fammi sapere che mi porto la bici e ci possiamo trovare

Certo molto volentieri! Guarda poi io ripeto, sono veramente all'inizio quindi se tu scendi forte dovrai avere un po di pazienza ad aspettarmi 😁 comunque appena sono libero ci si può sentire e organizzare un'uscita senza problemi!
 

fede864

Biker novus
26/8/13
8
0
0
Visita sito
Vai tranquillo nemmeno io sono un pro, poi non conoscendo la zone non spingerò nemmeno io...
fatti sentire che vediamo di fare qualche uscita
 

Classifica mensile dislivello positivo