• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


compagni di mtb per avventurarmi sul vesuvio

medricromano

Biker novus
13/4/14
23
0
0
nettuno
Visita sito
ciao a tutti!
scrivo da Roma e starei cercando qualcuno che abbia voglia (e tempo) di accompagnarmi sul Vesuvio!!! dato che nn sono proprio li vicino e che quindi nn conosco la zona! Scendo spesso giù a Napoli dato che ho parenti li!!!!!
il tutto sta nel trovare una brava persona o gruppo con il quale organizzare la cosa!!!
 

Linus69

Biker popularis

Prova a contattare il gruppo dei "Carbonari": www.carbonaribikers.com
So che loro organizzano spesso escursioni sul Vesuvio. Bada che è una scalata abbastanza tosta, ma una volta lassù!...
 

medricromano

Biker novus
13/4/14
23
0
0
nettuno
Visita sito
grazie della risposta ed del consiglio linus 69!!! proverò immediatamente a mettermi in contatto con loro!!
e provvederò poi a tenervi aggiornati se qualcuno vuole unirsi al possibile gruppo che riuscirò ad organizzare!!!
 

Mi2bike

Biker novus
31/1/14
35
0
0
Visita sito


Se riesci ad organizzare in giorni festivi io mi aggrego

P.s: abito in zona vesuviana ma, in mtb non l'ho mai percorso
 

medricromano

Biker novus
13/4/14
23
0
0
nettuno
Visita sito
Ciao e grazie della risposta sto cercando di organizzare la cosa per il 29/06 ancora nn so quanti saremo ma se riusciamo pensavamo anche di portarci le mogli per fargli fare un po di trekking! !
 

Classifica mensile dislivello positivo