Compagni di avventure cercasi zona An/mc per percorsi xc/marathon stile gran fondo

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Alexstep85

Biker popularis
2/3/16
59
9
0
Visita sito
Ciao a tutti cerco gente appassionata di mtb e ciclismo in generale per organizzare qualche pedalata insieme.Io sono di Osimo quest’anno ho cominciato a fare qualche gran fondo, faccio xc marathon e mi piacerebbe pedalare con qualcuno visto che di solito esco da solo o con mia moglie!Lavorando su turni sono disponibile Tutti i giorni week end compresi alternando mattina e pomeriggio.Volendo ho anche la bici da corsa.Di solito i percorsi che faccio sono nella selva di castelfidardo raramente sul monte conero anche perché non conoscendo benissimo i sentieri e non avendo una tecnica sopraffina, non voglio correre rischi da solo.Contattatemi perché son stufissimo di allenarmi da solo [emoji23][emoji23][emoji23] ciao a tutti!anche rispondendo qui!


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

gianluigib

Biker novus
16/9/13
10
3
0
Visita sito
Ciao a tutti cerco gente appassionata di mtb e ciclismo in generale per organizzare qualche pedalata insieme.Io sono di Osimo quest’anno ho cominciato a fare qualche gran fondo, faccio xc marathon e mi piacerebbe pedalare con qualcuno visto che di solito esco da solo o con mia moglie!Lavorando su turni sono disponibile Tutti i giorni week end compresi alternando mattina e pomeriggio.Volendo ho anche la bici da corsa.Di solito i percorsi che faccio sono nella selva di castelfidardo raramente sul monte conero anche perché non conoscendo benissimo i sentieri e non avendo una tecnica sopraffina, non voglio correre rischi da solo.Contattatemi perché son stufissimo di allenarmi da solo [emoji23][emoji23][emoji23] ciao a tutti!anche rispondendo qui!


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app

Se hai voglia di aspettarmi in cima alle salire ... io spesso vado al Conero ....


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Alexstep85

Alexstep85

Biker popularis
2/3/16
59
9
0
Visita sito
Risposto in pvt....comunque io sono disposto a fare anche percorsi in zone limitrofe...tipo cingoli.Insomma la voglia di pedalare è tanta!C’è qualcuno che fa gran fondo in giro per l ‘Italia?


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
 

Sgarmax

Biker novus
4/4/18
3
0
0
45
Civitanova Marche
Visita sito
Bike
Cannondale F29
Io vivo da poco a civitanova e cerco compagni di uscita in mtb. I miei orari sono ballerini ma ci si può mettere d’accordo e una soluzione si trova a tutto


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
 

Sgarmax

Biker novus
4/4/18
3
0
0
45
Civitanova Marche
Visita sito
Bike
Cannondale F29
Non è che per caso ci siamo incrociati a Morrovalle qualche giorno fa?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao ang. non penso che ci siamo incontrati in quanto questi giorni non ho avuto tempo da dedicare alla mtb. Mi farebbe piacere uscire con più persone e con l’occasione ho creato anche una pagina su facebook (mtb civitanova marche) ma al momento solo pochi inscritti e nessuno che partecipa. Tra gli impegni lavorativi e il piccolo appena arrivato, se non riesco ad uscire di giorno esco in notturna con un vicino che ha i miei stessi problemi di orari per poi il fine settimana poter fare qualsiasi cosa. Se ci si vuole organizzare qualche uscita non ci sono problemi. Lei di dove è?
 

AleCarbo

Biker novus
12/7/18
1
0
0
40
Osimo
Visita sito
Bike
Mtb Cube Ltd Team
Ciao a tutti cerco gente appassionata di mtb e ciclismo in generale per organizzare qualche pedalata insieme.Io sono di Osimo quest’anno ho cominciato a fare qualche gran fondo, faccio xc marathon e mi piacerebbe pedalare con qualcuno visto che di solito esco da solo o con mia moglie!Lavorando su turni sono disponibile Tutti i giorni week end compresi alternando mattina e pomeriggio.Volendo ho anche la bici da corsa.Di solito i percorsi che faccio sono nella selva di castelfidardo raramente sul monte conero anche perché non conoscendo benissimo i sentieri e non avendo una tecnica sopraffina, non voglio correre rischi da solo.Contattatemi perché son stufissimo di allenarmi da solo [emoji23][emoji23][emoji23] ciao a tutti!anche rispondendo qui!


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
Ciao sono Alessandro anche io di Osimo, da un paio di anni vado in mtb, zona campocavallo, Recanati, montefano e campagne limitrofe. Di solito vado da solo ma sarei contento di aggregarmi a qualcuno. Sono disponibile dopo le 17 o la mattina nel weekend. Fammi sapere. Ciao
 

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
Avete beccato il Forum in periodi di crisi nera, tempo fa per questo genere di richieste era la manna. Io vado spesso sul Conero. A volte con l'enduro, quando ho voglia di rogne, altre volte con un frontino rubato a mio fratello. Domenica vado a Frontignano, che c'e' un evento organizzato, giri pedalati e/o furgonate. Non e' molto xc, ma e' una figata
 

ang6marr

Biker popularis
3/4/14
47
3
0
Visita sito
Ciao ang. non penso che ci siamo incontrati in quanto questi giorni non ho avuto tempo da dedicare alla mtb. Mi farebbe piacere uscire con più persone e con l’occasione ho creato anche una pagina su facebook (mtb civitanova marche) ma al momento solo pochi inscritti e nessuno che partecipa. Tra gli impegni lavorativi e il piccolo appena arrivato, se non riesco ad uscire di giorno esco in notturna con un vicino che ha i miei stessi problemi di orari per poi il fine settimana poter fare qualsiasi cosa. Se ci si vuole organizzare qualche uscita non ci sono problemi. Lei di dove è?

Ciao, scusa se non ti ho risposto prima. Io sono di Civitanova e da questa estate mi sono unito ad un gruppo di ragazzi fantastici di Porto Sant’Elpidio. In questo momento si esce insieme la domenica mattina, salvo impegni. Se vuoi unirti a noi, nessun problema. Però anche l’idea del gruppo di Civitanova non è male.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo