• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Compagni di avventura della valle del sacco

Grazie japan per l'invito. Speriamo che questo fine settimana sia bel tempo.
Ho un sentiero bellissimo sui monti Ausoni da esplorare. Conoscete Monte Calvilli?!!!

Terra di Briganti!

Se c'è qualche avventuriero che mi vuol far compagnia è ben accetto.

Ciao Ciao
 

c_quigley69

Biker serius
13/5/08
107
0
0
CECCANO
Visita sito

mo vedo se posso andare a riprendere il " cancello " domani pomeriggio! se ci riesco ti chiamo e domenica si va!
 

c_quigley69

Biker serius
13/5/08
107
0
0
CECCANO
Visita sito

...e si siamo andati stamani...... notte da dimenticare e condizioni fisiche (mie) schifosissime.... la scalata è stata dura e anche se ho rallentato Riccardo ci siamo divertiti!! e su in cima.... panorama mozzafiato!!! Ha scendere ho rimpianto la Kona Stinky !!!!
La prossima volta percorso più impegnativo e ancora più bello!!!!
Grazie Riccardo!!!!
 

japan78

Biker novus
1/9/08
11
0
0
PICO (FR)
Visita sito

no, non lo conosciamo dalle tue parti conosciamo monte Lupino dove c'è una salita da paura....
 
no, non lo conosciamo dalle tue parti conosciamo monte Lupino dove c'è una salita da paura....

Si hai ragione Campo Lupino ha una salita carina (la pendenza più vai su più cresce) ma cementata!!! Il bello viene quando scendi per la zona chiamata Macchioni che ti fa scendere a Villa S.Stefano.

Cerco di allegare una foto dell'uscita di domenica. Questa è la zona chiamata le cimotte dove Monte Calvilli e la vetta più alta. Come si vede sullo sfondo c'è una collina, quella è Campo Lupino.


fatevi sentire che se c'è tempo Io e Piero ci aggreghiamo.

Mi piacerebbe andare su monte Appiolo. Penso che tu lo conosci come le tue tasche.
 

Allegati

  • Fotografie-0149b.JPG
    35,2 KB · Visite: 3

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo