compagni di avventura a Legnano?

ragia63

Biker cesareus
11/10/05
1.697
22
0
61
Legnano
xoomer.alice.it
Effettivamente partendo da Legnano non ci sono grandi possibilità. Quando parto da Legnano vado verso Nerviano sulla ciclabile che parte da Cerro M. poi seguendo la ciclabile sterrata che segue il Villoresi mi dirigo o verso il parco delle Groane e li c'è parecchio da girare, o dalla parte opposta dove si può tornare a Legnano da Canegrate attraverso il parco del Roccolo oppure continuando sulla ciclabile si può arrivare sino a Somma Lombardo e da li a Sesto Calende. Altrimenti Metto la biga in macchina e vado a Tornavento dove c'è il centro Parco Ticino e li c'è tutto il parco Ticino sia Lombardo che Piemontese da girare e ci sono pure i canali Industriale e Villoresi e il Naviglio grande con una ciclabile che arriva fino a Pavia. Se invece vuoi salite e divertimento bisogna sicuramente spostarsi un po dalla nostra Legnano.
Se vuoi qualche idea sui percorsi basta che clicchi sulla mia firma..
Comunque qualche volta si può organizzare qualche uscita..

riberna

Biker popularis
15/2/07
53
0
0
58
legnano(MI)
www.freeride-cafe.it
in effetti anche io vado nel parco del ticino con un amico.
ma essendo lui poco disponibile per colpa del lavoro cercavo qualcuno per poter uscire e non perdermi nei boschi.

facciamo spesso il cuirone

camisasca

Biker extra
17/10/03
730
0
0
56
Boffalora s/Ticino
Visita sito
in effetti anche io vado nel parco del ticino con un amico.
ma essendo lui poco disponibile per colpa del lavoro cercavo qualcuno per poter uscire e non perdermi nei boschi

per giri nel parco del Ticino, noi siamo di Boffalora Ticino.......se volete fare gruppo o-o
siamo buoni conoscitori delle zone di Turbigo-Boffalora Ticino-Motta Visconti-Bereguardo

appena incomincia a scaldare, oddio ora ci sono 20°, sicuramente organizziamo uscite in altri siti

durante la settimana sono ospite di Legnano per lavoro

lele 71

Biker poeticus
23/6/05
3.995
5
0
53
Varese
lele71.blogspot.com
ohi a me andrebbe bene...ma 9,15 non e troppo tardi?...siete fenomeni o persone normali nel pedalare?

Di solito ci troviamo a quell'ora a varese, io parto da gazzada alle 8,40 se ti va' di fare un po' di asfalto per scaldarti
Siamo 4/5 e usciamo tutti 1 volta sola a settimana su percorsi da 40/50km, quindi il livello medio non e' certo da fenomeni, ne' in salita ne' in discesa.

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
riesco a stare a pranzo dal suocero per le 1300???ci vengo volentieri nel caso...

per il biker legnanese...domani se ti va ci troviamo verso le 13 all'iper di solbiate, faccio 20 km circa con la donna che è la 2° volta che esce e deve prendere confidenza con lo sterrato...io ho dato già oggi!!!qui ci sono bei boschi da XC...ci si diverte ma a causa delle moto ci si rompe il c**o
il mio cell è 3922946319 chiamami anche al mattino tanto sono in giro a montare la forka nuova

lele 71

Biker poeticus
23/6/05
3.995
5
0
53
Varese
lele71.blogspot.com

Se vieni in macchina a varese per le 9.15 al palaghiaccio possiamo essere di ritorno all'auto verso le 12.30 circa, magari poco prima ma non tantissimo.
Da li' poi dipende dove sta' il suocero.

valamper

#ziovale69 top giant top gravel
20/2/06
93
2
0
54
parabiago
xoomer.alice.it
Bike
giant /gravel
scusate se non ho partecipato è che ieri sera ho fatto tardi e stamattina ho fatto rilassamento muscolare lungo il parco del roccolo e canalevilloresi fino a parco groane...alla prossima ...

Dani

Biker superis
Ciao io prima abitavo a Legnano ora non più! Ora abito in zona Mottarone.
Quò in MTB è uno spettacolo sia al mottarone che nell'alto Vergante (zona Invorio - Massino Visconti - Gignese) e da Legnano ci vuole circa 45 Min (in Macchina).

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo