• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

compagni d'avventura

Moris131

Biker serius
20/8/12
211
0
0
Spoleto / Perugia
Visita sito
@ Giomis: ci siamo sentiti con Antonio ma per questa volta io e lui non riusciamo ad incontrarci in quanto io sabato mattina non posso mentre domenica non può lui...
Tra l'altro ho visto che Sabato mette pioggia tutto il giorno mentre domenica mattina è nuvoloso e pomeriggio sembra migliorare(al limite troveremo fang...) .
Se vuoi io domenica posso sia al mattino che al pomeriggio e possiamo fare anche qualche giro che conosci te, per me è indifferente: L'importante è che sia pedalabile e con qualche discesa dopo l'ammazzata in salita
 

giomis

Biker novus
Per me Domenica mattina va bene. Ci scriviamo i prossimi giorni per conferma (soprattutto meteo).

Se per te va bene potremmo partire dal campo sportivo di Castiglione della Valle alle 9 (non so se conosci il posto).

Fammi sapere se ti va bene il posto e l'ora.

Ciao
 

Moris131

Biker serius
20/8/12
211
0
0
Spoleto / Perugia
Visita sito
@ Antonio: a che ora parti?

@ Giomis: X domenica ci sono, ci vediamo al campo sportivo di Castiglion della Valle alle 9, ho una Citroen C4 nera.
Per qualsiasi cosa ti lascio anche il mio cell che è 3933789434.
 

ilmaestro

Biker novus
18/10/12
31
0
0
Deruta
Visita sito
Ciao a tutti!!!!Mi chiamo Danilo originario di Balanzano e attualmente residente a Deruta (sant angelo di celle) motociclista da sempre ora m'e' presa bene e con il consiglio di un amico mi sono avvicinato alla MTB!!
E' da un mese che giro intorno a Torgiano Deruta Castelleone Marsciano ect. e mi aggregherei volientieri con qulacuno per qualche uscita "light" su perscorsi intorno a Perugia!
Oggi con un amico abbiamo "cercato" di fare l'anello di ramazzano montelabate ma abbiamo sbagliato strada 2 volte...la prima e' stata una divagazione da urlo con discese e salite da trial!!poi per fortuna 2 ciclisti ci hanno accompagnato per la retta via...diciamo che per me e' stato il battesimo del fuoco superato egregiamente.
Cmq se di volta in volta postate le uscite mi unirei volentieri!!!!
Ciao ragazzi!!!
...il giro di oggi.... senza le divagazioni...
 

kiui07

Biker popularis
3/11/09
69
0
0
La Bruna PG
Visita sito


Dov'è stata la prima divagazione ?????
 

Moris131

Biker serius
20/8/12
211
0
0
Spoleto / Perugia
Visita sito
Ciao Danilo, noi domenica mattina facciamo il giro di Perugia Vecchia partendo da Deruta con Toniomele, Giomis e altri. La nostra andatura è Light quindi se vuoi unirti guarda qui sul Forum che pubblichiamo il post con orari e punto d'incontro.
 

ilmaestro

Biker novus
18/10/12
31
0
0
Deruta
Visita sito
....magari ma questo week end sono pieno di impegni!!!!!!!peccato...sara' per la prox anche perche' sto' giro a perugia vecchia mi stuzzica parecchio...mio fratello che e' un endurista mi ha parlato di una marea di tracciati salendo da Bettona o da Castelleone...Mercoledi' se ce la faccio a pasua pranzo vado un po' in avanscoperta.....che tracciato seguite ?????
 
Ciao , anche io sono di Deruta , per essere più precisi di Sant'Angelo, e da una mesata ho ricominciato a pedalare con due miei amici nelle zone di Castelleone Perugiavecchia, sto cercando nuovi compagni di uscita per sabato mattina,possibilmente zone limitrofe dato che dopo devo andare a lavorare

P.S sto cercando percorsi DH in zona , MOLTO ma MOLTO facili per esercitarmi, non vorrei spaccarmi tutto alla prima discesa, qualcuno ne conosce?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo