Ciao ragazzi mi chiamo antonio ho 42 anni e vivo a deruta. Ho ripreso da poco la mia mtb , cerco gente tranquilla che abbia voglia di divertirsi tra salite e discese dell'umbria .
cerco gente tranquilla che abbia voglia di divertirsi tra salite e discese dell'umbria .
. . . .
Io da poco abito ai piedi del Monte Tezio (lato Oscano/Cenerente) e sto iniziando ad esplorare le zone ma i sentieri non sono poi indicati così bene e se non li conosci non è facile "chiudere" i giri...
Ringrazio chi volesse rispondere o-o
Se avete bisogno di qualche info sul Tezio non fate complimenti. In ogni caso invito i nuovi forumendoli della zona di Perugia, anche a dare un'occhiata al topic "Umbria all Mountain".
Normalmente il Sabato mattina, ma possiamo fare anche Domenica.
Di solito faccio intorno ai 30 Km .......
ciao giomis ,sono antonio sabato vorrei rifare un giro a magione circa 35 km per quanto riguarda la preparazione fisica ho ripreso da poco anche io fammi sapereNormalmente il Sabato mattina, ma possiamo fare anche Domenica.
Di solito faccio intorno ai 30 Km .......
Grazie Aborigeno, il post UAM lo seguo ma giustamente, essendo tutti pratici delle zone non state a ricordare sempre i sentieri, per questo ti chiedo se sai di qualche cartina ben fatta o di qualche sito dove sono indicati per filo e per segno i sentieri intorno al Tezio o anche MonteMalbe?
Ho visto che ad esempio nel sentiero "Monte Tezio sentiero Pippi" (LINK) che hai inserito te parli di sentiero Nr1 (Miralago), sentiero Nr2 Neviere etc etc... ecco, dove posso trovare una cartina con questi sentieri?
Io sono riuscito dopo 2 uscite ad arrivare al Romitorio e al Belvedere del Romitorio. Da li ho fatto la discesa che dal Romitorio arriva fino al "Cancello Verde" che devo dire è molto carina e divertente. Ci sono altre discese simili vero?