• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

compagni cercasi...

ghedo1173

Biker novus
3/10/08
18
0
0
Porpetto
Visita sito
Ciao a tutti...sto cercando qualche nuovo compagno per escursioni in montagna...ho una Front...quindi nn cerco discese impossibili...e visto che di tempo per allenarmi non me ho a iosa...nn cerco atleti o fanatici dei tempi sul giro...Sono di San Giorgio di Nogaro..
 

ghedo1173

Biker novus
3/10/08
18
0
0
Porpetto
Visita sito
valli del natisone nn le conosco proprio....quando fate il prossimo giro?km e dislivelli che fate?nn vorrei essere d'impiccio..
Poi sinceramente nn precludo nessuna zona,semplicemente sono quasi stufo di mangiare polvere tra Torviscosa,San giorgio e Muzzana....diciamo che mi da soddisfazione la salita in generale...ed il vedere posti nuovi...
Venerdi' subito dopo pranzo dovrei andare delle parti di tarcento,vedronza...ieri ho fatto il giro Avasinis,peonis malga cuar malga armentaria e ridiscesa ad avasinis....bellissimo e fuori dal mondo...
 

riccovino

Biker serius

buono come inizio... ma se vuoi "vivere" la montagna primo passo un full...
 

maxITR

Biker tremendus

Ci sono itinerari molto belli in zona Carnia,percorsi su strade sterrate che puoi fare tranquillamente con una front,potresti tentare qualche discesa su singletrack perchè è lì che scopri la bellezza dei boschi e montagne. Ovviamente con una full ti diverti di più,stai molto più comodo in sella e scendi in sicurezza.
 

ghedo1173

Biker novus
3/10/08
18
0
0
Porpetto
Visita sito


lo immagino....pero' sinceramente non sono un funambolo delle discese....rotto abbastanza per monti facendo sci alpinismo...Sono pure io originario della carnia...(F. Di Sotto)pero' dalle medie in poi sono sempre stato via...quindi tranne la mia zona conosco poco starde e mulattiere...
 

claudiodr71

Biker serius
7/6/11
267
7
0
carlino
Visita sito
Ciao GHEDO1173, io sono di Carlino dunque molto vicino a te, siamo un gruppo di 4-5 amici e solitamente usciamo il sabato o la domenica per un giro. Quando il tempo non è molto la tappa è il Carso,quando c'è un po più di tempo si a verso altri luoghi tipo Gemona,Valli del Natisone ecc. Di solito il venerdì sera decidiamo il dafarsi.......dimenticavo ogniuno con il suo ritmo.
 

ghedo1173

Biker novus
3/10/08
18
0
0
Porpetto
Visita sito

Benissimo,sono spesso a pedalare dalle tue parti.. ed ogni tanto trovo pure delle tracce nel bosco di muzzana...Questo fine nn combino in quanto sono occupatissimo tra griglie e mangiate...pero' se vuoi ci si puo' mettere d'accordo per fare un'uscita per conoscersi....anche in settimana...intendo dalle vostre parti...io sono libero quasi tutte le sere...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo