compagni a limone piemonte

ultr4

Biker novus
25/4/11
20
0
0
genova
Visita sito
salve a tutti cerco dei compagni per dh/fr a limone piemonte che nn siano troppo bravi o maturi XDXD siamo due persone giovani e preferiremo usare gli impianti di risalita invece che :i-want-t:
siamo giovani e vogliamo migliorare divertendoci fateci sapere

periodo: 17/07/2011 al 24-25/07/2011

romain156

Biker popularis
3/6/09
60
9
0
46
limone piemonte
www.rideupbike.it
Bike
giant reign adv1/gt e verb amp
ciao io sono di GE ma vivo e lavoro a limone ma posso girare solo in sett,verrei volentieri ma aspetto che aprano gli impianti durante la sett ovvero dal 23/7 in poi perchè prima aprono solo nei we quindi a parte oggi che è domenica in sett se volete girare dovete pedalare se volete info sui tracciati scrivetemi pure

ultr4

Biker novus
25/4/11
20
0
0
genova
Visita sito
Ciao ieri siamo saliti al sole circa 6 volte e nn abbiamo avuto problemi ne sul pistone ne nei sentiri della copa superenduro anche noi durante la settimana Facciamo dei giretti non troppo inpegnativi.
Vorremmo sapere quanti anni hai
e poi vediamo xd
ciao

ultr4

Biker novus
25/4/11
20
0
0
genova
Visita sito
Ciao noi abbiamo 15 anni ma nn siamo bimbiminkia e abbiamo voglia di imparare pero abbiamo bisogno di qualche dritta anche se ce la caviamo.
Preferiamo sentieri segnati magari ci possiamo vedere in paese vb rispondi ciao

ultr4

Biker novus
25/4/11
20
0
0
genova
Visita sito
mi spieghi 8n attimo dove è il bocconcino che io sono di GE e nn conosco bene qui XDXD vb cmq se ci incontriamo ci si vede dopodomani che domani andiamo su ai fortini...
poi ci mettiamo daccordo per qualche sentiero durante la settimana ok ??
vb spiegami dove trovarti e ti faccio sapere quando vengo

romain156

Biker popularis
3/6/09
60
9
0
46
limone piemonte
www.rideupbike.it
Bike
giant reign adv1/gt e verb amp
mi spieghi 8n attimo dove è il bocconcino che io sono di GE e nn conosco bene qui XDXD vb cmq se ci incontriamo ci si vede dopodomani che domani andiamo su ai fortini...
poi ci mettiamo daccordo per qualche sentiero durante la settimana ok ??
vb spiegami dove trovarti e ti faccio sapere quando vengo

facile è nella via principale in cima al paese cmq chiedi a chiunque e te lo dirà,lo conoscono tuttiio questa sett non so se girerò perche se tiene il mare vado a surfare

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo