como

albeandre

Biker popularis
13/3/06
81
0
0
38
como
Visita sito
ciao sono un ragazzo di como, mi piace un sacco la mtb, premetto che sono un po spompato, volevo sapere se c'e' qualcuno che gira da queste parti di frequente, posso accodarmi? non sono agonista e quindi non vi aspettate che vada come un trattore ciao e grazie

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Io giro abbastanza spesso in zona, anzi se hai la possibilità di spostarti anche fuori città si può dire che il 90% delle volte sia in zona.

Sabato pomeriggio mi trovo con un altro per un giro proprio nei boschi della cintura, se ti interessa fammi sapere.

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
l'unico problema è che il pixxel non va solo come un trattore ma BENSì COME UN MISSILE

Io non ho mai abbandonato nessuno e mai ho fatto storie se qualcuno andava più piano del mio passo: ricordo molto bene quando ho cominciato, mi seminavano tutti e io ero sempre il più scoppiato in salita e quello tutto ammaccato in discesa....
L'importante è ricordare sempre quei momenti.

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata

albeandre

Biker popularis
13/3/06
81
0
0
38
como
Visita sito
guarda, venerdi' dovrebbero arrivarmi i freni per la bici nuova e se non intoppo in qualche problema tecnico dovrei essere operativo per sabato, per cui (visto che insistete) vengo, magari ti lascio il mio numero cosi' ci sentiamo, 320 0147969 grazie mille ancora e ciao

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it

Allora sabato ci troviamo alle 16:00 al cimitero di Lipomo.
Se ci sei fammi sapere. In mp ti lascio il mio n° di cell.

albeandre

Biker popularis
13/3/06
81
0
0
38
como
Visita sito
alla fine siamo andati in val febbraro, una follia, dopo sei ore e dico sei di spinta e di portare a spalla, di pedalare non se ne parlava siamo arrivati al baldiscio e abbiamo scoperto che c'era una strada pedalabile che portava su, vi lascio immaginare la faccia di superpippa, comunque la discesa (la mia prima discesa) ci ha ripagati di tutti gli sforzi fatti, e' stato fantastico, ciao

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo