Como e dintorni

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ClaudioMTB

Biker serius
25/11/09
137
0
0
51
Roma
casettaromana.googlepages.com
Ciao ragazzi, prossima settimana devo venire su a Como x lavoro ma non posso portarmi la bici, dove posso noleggiarne una sufficentemente buona per giri XC ? Chi mi sa consigliare un giro tipo XC partendo da Como anche a circuito purché divertente dove mi posso scatenare un paio d' ore la mattina presto ? A chi mi posso aggregare eventualmente ?

Grazie x consigli
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ora ti metto un link per chiedere ai comaschi, comunque c'è il parco della spina verde che si presta bene per giri xc, in alternativa ci sono dei buoni giri AM
per il noleggio bike non saprei, c'è pero un negozio che conoscono in tanti ed è il cicli soopy.. qui per le informazioni dei giri, se hai gps ho qualche traccia
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
qui c'è un classico, che è il giro della dorsale del triangolo lariano, ne hanno parlato anche su alcune riviste tempo fà, non è impegnativo dal punto di vista tecnico ma dal punto di vista atletico non è male..
resto a disposizione per altri consigli
ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo