Commento su GT Avalanche 1.0

Mr.Burrito

Biker novus
27/5/08
7
0
0
Cisra
Visita sito
Ciao a tutti, pensate che una bici del genere possa essere indicata per "iniziare" a pedalare in maniera più concreta? Ho fatto per un pò enduro con la moto e vorrei fare un uso "simile" con una MTB, quindi giri tra mulattiere e sentieri, guadi e quant'altro... pensate che questa bici possa essere valida? Altrimenti avete altri consigli in merito???

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.422
5.773
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
magari se metti una foto anche chi non conosce il modello potrebbe dirti, a naso, cosa ne pensa

Mr.Burrito

Biker novus
27/5/08
7
0
0
Cisra
Visita sito
Effettivamente no, ma essendo digiuno di ogni informazione riguardo marchi e modelli di mtb speravo che fosse piu facile indicarne la qualita, anche orientativamente ;-)

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.839
4.002
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Senza conoscerne i dettagli è difficile. Ad ogni modo, se è una bici "vecchia", e se fosse montata allo stesso modo, non sarebbe comunque un prezzaccio. Forse conviene partire dal catalogo, per poter giudicare e scegliere meglio, magari non solo quello GT.

Mr.Burrito

Biker novus
27/5/08
7
0
0
Cisra
Visita sito
Purtroppo dalle mie parti sono riuscito a trovare solo:
- Bottecchia 200€-400€ (non mi hanno colpito particolarmente)
- GT
- Scott (decisamente fuori budget)
quindi la scelta era quasi obbligata! :smile:
ma magari se qualcuno conosce qualche negozio sul litorale nord di Roma si faccia vivo!!!

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Oggi ho visto da Decathlon una rockrider 6.3 a 429€... la posso prendere in considerazione??? :nunsacci:

Come ho appena scritto in un altro post, in questa fascia di prezzo la semplicità è una ulteriore garanzia di affidabilità del prodotto, quindi lascerei perdere una biammortizzata (come la 6.3) a meno di clamorose offerte...
Dicci più o meno qual è il tuo budget!

Mr.Burrito

Biker novus
27/5/08
7
0
0
Cisra
Visita sito
Il mio budget iniziale era di 400€ ma dalle mie parti sembrava non fosse possibile trovare qualcosa di valido sotto le 600 (gt avalanche 1.0 o Scott Aspect 30), quindi da profano, vista li esposta mi sembrava un affare visto che di listino al RR6.3 stava 499€.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo