• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Commenti Kilometri Percorsi

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito

Uff e gi sesi pagu arrevesciu!! ahahahahaha ma itta tindi pottada della salita a tui ca pensasa a su canaloni!!hihiih (chiuso OT).Si bella idea bravo ILCH!!!! chissa che nn ci porti ad allenarci di piu hihihihi :-?.
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
bella idea!per me sarà anche facilissimo fare i conti...10+10+11...
sarà anche un buon metodo per confrontarmi visto che sn sempre solo...me tapino!
 

takashi

Biker tremendus
19/3/05
1.033
0
0
42
cagliari
Visita sito
si anche secondo me non e male come idea sara un pochetto dura da realizzare al limite possiamo fare una cosa settimanale..in modo che sia un po piu lineare..
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
43
Donori CA
Visita sito
a meno ke nn si apre un 3D dove ogniuno d noi apre un unico post
e lo si modifica d uscita in uscita...
Magari si inventa un "form" da inserire.. affinche i dati siano compresibili ed immediati
 

Ihach

Biker superioris
16/1/06
943
0
0
Cagliari
Visita sito
a meno ke nn si apre un 3D dove ogniuno d noi apre un unico post
e lo si modifica d uscita in uscita...
Magari si inventa un "form" da inserire.. affinche i dati siano compresibili ed immediati

L'idea del "form" non è male, perchè mette un pò d'ordine, ma il fatto di sovrascrivere ogni volta il tuo stesso post non va bene.

Il post rimarrebbe inattivo e finirebbe nei meandri, ma sopratutto si elimina una delle principali finalità, lo storico.
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
43
Donori CA
Visita sito


nei meandri nn va... se lo metti come importante resta in cime
 

Skel

Biker novus
1/8/06
26
0
0
Cagliari
Visita sito
Secondo me l'idea è comunque buona, anche con i soli km, sia per motivi di curiosità statistica, sia perchè fa venire la voglia di incrementare i km., se poi li devi scrivere da qualche parte (e ancor meglio se li devi condividere con altri). Quindi non tanto con un significato di competizione, quanto di giochino condiviso...
 

Ihach

Biker superioris
16/1/06
943
0
0
Cagliari
Visita sito

Ottimo Skel quoto


Ma quelle strane cose che hai alle spalle io le conosco.....ma non saranno mika quello che penso io?
è uno sbarco sulla luna serpeddi ?

appu indovinauuuu??

Ma il giochino Donde sta, er mitico SPUT non lo fa + ? ma a proposito è da un pò che non si vede.....Sput che fine hai fatto??

TORNIAMO AL POST INIZIALE

Giagy sarà felice di segnare i suoi primi 60 KM, Exca sarà contento perchè ora gli creo un FORM dove potrà inserire anke i suoi mega dati tecnici.....provo e vediamo, chiedo aiuto, che dati inseriamo???

KM, fondo, dislivello, zona, kilocalorie, cosa ho mangiato a colazione, mi sono rasato i peli delle gambe quindi no attrito, sono andato in bagno etc etc
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito

AHAHAAH solo peli tagliati ti mancano o GEORGE MICHEL!!!
Io dire di inserire:
LUOGO
FONDO
KM
TEMPO PERCORSO(CICLATO)
DIFFICOLTA
IMPRESSIONI VARIE
TEMPO METEREOLOGICO!!

-?-?:-?
 

Ihach

Biker superioris
16/1/06
943
0
0
Cagliari
Visita sito
E giaggy ci sto provando a creare sta tabella ma non esce, sto cercando codici qui e li ma niente, vediamo vediamo ....calma e gesso come si usa in sala biliardo....
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
43
Donori CA
Visita sito
Ascu o sofisticausu.....

Lassa perdi sa tabella, hai detto una volta alla settimana???
Allora lunedì si parte con gli inserimenti. Durante il week end t apri il topic e te lo fai come vuoi.
Io sarei per una forma molto ignorante, simile a come ha detto gnappo.
La tabella la dovresti inserire sulla piattaforma su cui gira il forum (php) e avere l'accesso alla modifica, LASSA PERDI!

Ogni settimana si mettono i dati
KM Totali
N° allenamenti
Percentuale di asfalto e % d sterrato
Guadagno in salita e pendenza media

Poi magari t modifichi il font del carattere e lo fai come t piace.
Dulcis in fundo C S (ciao salvadì)
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2


ma o su mod..una domanda.....ma io che sono ancora spovisto di attrezzatura sofisticata(ma tanto le scimmie arrivano...e già lo sai!!! ) come faccio a calcolarmi guadagno in salita e pendenza media per metterli in tabella?
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
43
Donori CA
Visita sito
ma o su mod..una domanda.....ma io che sono ancora spovisto di attrezzatura sofisticata(ma tanto le scimmie arrivano...e già lo sai!!! ) come faccio a calcolarmi guadagno in salita e pendenza media per metterli in tabella?


le opzioni sono 2.. O nn lo metti, oppure x fare il figo li metti sempre un po d + d quello ke mettono gli altri
Li ho messi xkè tanto vuoi ke exa o antmar nn indichino tutte queste cose?? Ki le sa, le mette, ki non le sa, lascia tutto vuoto e via
 

Classifica mensile dislivello positivo